[SA3] Offerta in comodato per migliori clienti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

[SA3] Offerta in comodato per migliori clienti

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito [SA3] Offerta in comodato per migliori clienti

    Ciao a tutti,
    premetto che sono cliente 5 stelle.
    Ieri nel chiamare il 133 per un problema di attivazioni opzioni ho provato a chiedere se ci fossero promo per la mia sim. La gentilissima operatrice mi ha detto che avrei potuto fare un vecchio comodato con ricariche pure e senza scadenza sulla mia ricaricabile prendendo un Iphone (30€\mese) o un S4 (40€\mese) senza perdere alcuna promozione\tariffa\raddoppio presente sulla mia ricaricabile.
    Mi spiegava, in pratica, che è come le vecchie retention, ossia le propongono ai clienti altospendenti che minacciano di cambiare operatore.
    Io ricarico mensilmente 30\40€, quindi potrebbe convenirmi... notizie in merito?
    Grazie.

    Ps: io, per evitare grane relative alle mancate ricariche (in genere ricarico SEMPRE 30-35\mese, a volte 40) sarei orientato su Iphone 5, voi che dite??

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Avevo già letto di casi in cui fanno queste offerte ai migliori clienti.

    Di quanti mesi sarebbe il vincolo?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    24.
    Mi hanno confermato che essendo una super7 su TT3 non perdo raddoppio, autoricarica e promo attive. A questo punto, mi sembra una buona opportunità no?
    Il dubbio è se prendersi la rottura dei 40€\mese (che a volte non raggiungo e, quindi, sarei un pò obbligato) e prendermi S4 che è più "nuovo", o andare sul sicuro e fare una da 30€\mese ed "accontentarmi" di un Iphone 5 :-D

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Ma se il credito non è scadenza te lo ritrovi il mese dopo. 24 mesi ottima offerta l'avessero fatta a me.

    Ci sono upfornt?

    Un'altra curiosità: devi fare le ricariche tu o è a ricarica automatica?

    Per il telefono soltanto tu puoi sapere quello che fa più al caso tuo

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Questo fa capire che, quando vogliono, possono fare proposte e attivare qualsiasi tipo di contratto/tariffa/promozione.
    Sono sempre tutte balle quelle delle incompatibilità e/o indisponibilità.

    Anch'io nel 2008 feci due scegli 30 edizione 2008 già non più (teoricamente) disponibili.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ecco, m i hai ricordato, l'ha chiamata proprio così.... siccome la sentivo male (ero in un negozio) ho capito solo 2008.....
    Però non è proprio così... Un mese fà chiamai il 133 per vedere se mi attivavano la All-in large al costo "come da MNP" e la signorina, anche abbastanza scocciata mi rispose che poteva solo fino a gennaio. Alla mia replica: Scusi, ma ormai tutti gli operatori hanno quella promozione a quel costo, a questo punto conviene che passo a Wind... Lei non ha battuto ciglio ed è finita così la conversazione.
    Ieri, invece, non ho chiesto nulla di che e sono stati loro (ripeto, operatrice GENTILISSIMA) a propormi una promozione che, così com'è, mi sembra OTTIMA, no?
    Insomma, se comunque spendo ogni mese 35-40€ di ricarica, al piccolo sacrificio di sentirmi "affezionato" a TRE per 2 anni, mi prendo un Iphone 5 aggratis...
    Tanto in famiglia abbiamo tutti h3g e c redo ci resterò a lungo, quindi se mi confermano al 100% le compatibilità, o ora o mai più.
    :-D

    Aspetto sempre consigli sul terminale.. :-P

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Rieccomi qui.....
    La tua offerta.
    Apple iPhone5 16Gb bianco postv_FFD



    Nome offerta Acquisto
    Data Attivazione 30/09/2008
    ...quindi, tutto ok.
    Fatto con ricarica da 30€\mese x 24 mesi. Rimasti invariati piano, autoricarica, raddoppio ecc..
    Capisco che la promo è riferita al vecchio comodato del 2008, ma vedere "Attivazione 30\09\2008" ma fa un non so che di nostalgico.. :-D

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Rieccomi qui.....
    La tua offerta.
    Apple iPhone5 16Gb bianco postv_FFD





    Nome offerta Acquisto
    Data Attivazione 30/09/2008
    ...quindi, tutto ok.
    Fatto con ricarica da 30€\mese x 24 mesi. Rimasti invariati piano, autoricarica, raddoppio ecc..
    Capisco che la promo è riferita al vecchio comodato del 2008, ma vedere "Attivazione 30\09\2008" ma fa un non so che di nostalgico.. :-D

    ehehehee..... nostalgico... vero... era un'altra 3. Ora fanno di tutto per mettertelo in quel posto.
    Comunque a te è andata bene. Scegli 30 2008 era ottima.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gpf65 Visualizza Messaggio
    Questo fa capire che, quando vogliono, possono fare proposte e attivare qualsiasi tipo di contratto/tariffa/promozione.
    Quotone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social