TOP400, cambiare numero per offerta e fare MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

TOP400, cambiare numero per offerta e fare MNP

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito TOP400, cambiare numero per offerta e fare MNP

    Ciao a tutti e Buona Domenica, qualcuno mi sa dire se ad un contratto sottoscritto (top 400), si può liberare il numero associato e passarlo ad un altro operatore e sul contratto associare un numero nuovo scelto da tre... in modo che l'offerta continui a essere attiva e il mio numero migrato ad un altro gestore?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e Buona Domenica, qualcuno mi sa dire se ad un contratto sottoscritto (top 400), si può liberare il numero associato e passarlo ad un altro operatore e sul contratto associare un numero nuovo scelto da tre... in modo che l'offerta continui a essere attiva e il mio numero migrato ad un altro gestore?
    Mi sa di no. Puoi cambiare numero, magari fare un'altra portabilità sovra scrivendo il numero su cui hai attiva l'offerta, ma portare via il numero no, sarebbe come un recesso.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e Buona Domenica, qualcuno mi sa dire se ad un contratto sottoscritto (top 400), si può liberare il numero associato e passarlo ad un altro operatore e sul contratto associare un numero nuovo scelto da tre... in modo che l'offerta continui a essere attiva e il mio numero migrato ad un altro gestore?
    sì, è la famosa portabilità interna (che però devi chiedere espressamente). In pratica il numero A (Top400) passa sulla sim3 B e resta attivo con un nuovo numero. Poi la sim3 B la passi ad altro operatore

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Grazie Andrea, disponibile e chiaro come sempre! in effetti una volta anni fà la feci, ma non ricordavo questa possibilità, solo ora il punto è: basta andare in un centro 3 oppure inviare modulistica al 133? nel secondo caso, dove trovo il modulo? :-)
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Ho chiamato il 133 è molto disponibile l'operatore (finalmente italiano) mi ha detto che lo possono fare loro senza moduli ecc... tanto è tutto registrato nei loro sistemi... e oggi alle 15 comincia lo scambio dei numeri... solo che per un paio di ore entrambe le sim non funzioneranno!!!! .... e chi se ne frega!!! Grazie 33! finalmente cominciate a fra funzionare le cose....
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social