Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

  1. #141
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    5

    Predefinito

    anche io sono tra i truffati nonostante mi avevano assicurato che il credito non scadesse chiamando piu volte vari operatori (anche questo credo sia a loro sfavore in caso di causa visto che le chiamate per legge debbano essere registrate) quindi cosa consigliate ?

  2. #142
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eiacobini Visualizza Messaggio
    anche io sono tra i truffati nonostante mi avevano assicurato che il credito non scadesse chiamando piu volte vari operatori (anche questo credo sia a loro sfavore in caso di causa visto che le chiamate per legge debbano essere registrate) quindi cosa consigliate ?
    addirittura truffa, il dizionario questo sconosciuto.
    e poi solo a te risulta che per legge le chiamate al servizio clienti devono essere registrate.

    evitiamo perfavore , per l'ennesima volta, di scrivere cose false.

  3. #143
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao anch'io sono tra i malcapitati per richiedere lo storico e raccomandata di diffida cosa bisogna fare?? in modo da procedere con il resto...grazie

  4. #144
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    5

    Predefinito

    no a me è capitato spesso che prima di parlare con l'operatore mi avvisano che la chiamata venisse registrata, cmq come definiresti il fatto che ho chiamato almeno 10 volte per accertarmi che il mio credito non andasse a scadenza e ora mi ritrovo a zero, sarà soltanto mancanza di preparazione da parte dell'operatore oppure a questo punto posso pensare che la risposta era dettata??

  5. #145
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eiacobini Visualizza Messaggio
    no a me è capitato spesso che prima di parlare con l'operatore mi avvisano che la chiamata venisse registrata, cmq come definiresti il fatto che ho chiamato almeno 10 volte per accertarmi che il mio credito non andasse a scadenza e ora mi ritrovo a zero, sarà soltanto mancanza di preparazione da parte dell'operatore oppure a questo punto posso pensare che la risposta era dettata??
    è risaputo, da anni, che gli operatori parlano a sproposito.
    c'è gente che ancora crede alle fesserie che dicono.

  6. #146
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    diciamolo una volta per tutte, IGNORATE PER FAVORE gli operatori, le loro telefonate e le loro email.

    Se vi chiamano riattaccate, se vi scrivono cestinate.

    In giudizio vale solo quanto scritto via raccomandata da h3g, facciamo che da oggi vale anche qui sul forum, sennò produciamo (producete) pagine e pagine di post inutili, fuorvianti, insensati, ecc.

    Chi sà di avere ragione e vuol far valere i suoi diritti, deve diffidare h3g (molti lo hanno già fatto) e poi andare in giudizio dal GdP o in tribunale a seconda della somma illecitamente decurtata (prima però ricordatevi il tentativo di conciliazione obblitagoria, del quale si parla al post 1).

  7. #147
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eiacobini Visualizza Messaggio
    ciao carlo, a me hanno tolto 2000 euro nonostante il credito maturato era prima del 2008 ho mandato un fax nel quale ho fatto presente l'inconveniente sperando in una risoluzione altrimenti vado dal giudice di pace o a agcom...voi cosa pensate di fare???
    Se tu dal 2008 in poi, non ti sei più autoricaricato, il caso diventa interesante.

  8. #148
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161
    Ultima modifica di AndreA; 08/01/2014 alle 18:03 Motivo: thread dedicato più facile da gestire. Sarà linkato anche in prima pagina

  9. #149
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    5

    Predefinito

    si te do lo do per certo ho accumulato tutto tra il 2006-2007 facevo il rappresentante e quindi ricevevo molte chiamate a giugno del 2007 mi sono licenziato e di conseguenza ho ottenuto solo piccole autoricaricariche. devo rivolgermi al corecom tentando una conciliazione?

  10. #150
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non so quanto sia ma a voi è arrivata l' http://www.mondo3.com/forum/discussi...io-2014-a.html ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social