Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

  1. #281
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Anche a me!
    fatemi capire è uno scherzo ?
    se fosse vero quanto dite , che tipo di iter avevate intrapreso nei confronti del gestore e in che situazione vi trovavate prima dell'azzeramento

    fateci sapere

    è importante per tutti

  2. #282
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Anche a me, il credito puro e' passato quasi tutto a scadenza un paio di gg fa,

    tariffa supertuapiu',
    (autoricarica 5 cent chiamate 2 cent sms, che in genere scadono dopo 2 mesi dall accredito)
    ma il credito puro era sempre rimasto puro.

    perdonate l'ignoranza, cosa e' "promo supertua+2008"?
    e' regolare questa operazione di tre?

    questo il testo seguendo il link presente in quel sms:

    in data 3/12/2014 e' stato anticipatamente
    decuratato il credito residuo da autoricarica
    derivante dalla promo "promo super tua + 2008)
    presente sulla tua sim.
    in considerazione del fatto che la scadenza che ti
    era stata comunicata per l'utilizzo dell importo autoricaricato e' 30-6-2015 ti abbiamo ripristinato il credito autoricaricato in data 16/12/2014 posticipandone il termine di scadenza al 31/7/2015 e concedendoti cosi' termini piu' ampi di quelli precedentemente previsti

  3. #283
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falusor Visualizza Messaggio
    anche a me, il credito puro e' passato quasi tutto a scadenza un paio di gg fa,

    tariffa supertuapiu',
    (autoricarica 5 cent chiamate 2 cent sms, che in genere scadono dopo 2 mesi dall accredito)
    ma il credito puro era sempre rimasto puro.

    Perdonate l'ignoranza, cosa e' "promo supertua+2008"?
    E' regolare questa operazione di tre?

    Questo il testo seguendo il link presente in quel sms:

    per caso stanno restituendo a scadenza perche' stanno perdendo le singole cause in sede civile ?

  4. #284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Commissario Visualizza Messaggio
    Quindi in base a questa sentenza non abbiamo la possibilità di riavere i nostri soldi... Che ne dite se uniamo le nostre forze e tutti insieme proponiamo un'azione legale contro H3G ?
    Buona sera a tutti i componenti del formun, questa sarebbe una saggi decisione , unirsi tutti, da soli non abbiamo voce in capitolo, da soli non faremo assolutamente nulla , personalmente ho maturato un credito notevole dato il lavoro che facevo, in quanto ricevevo molte telefonate al giorno, e tutt'oggi mi sembra anche a me ingiusto che a giugno mi venga azzerato, personalmente lo sto spendendo tutto dato che non conosco altro modo per monetizzarlo, e parlo di una bella cifra, quindi anche io sono sulla stessa barca, se trovassi il modo di monetizzare credetemi lo farei , preferisco non lasciare nulla alla tre nemmeno un centesimo ....

  5. #285
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danil12 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti i componenti del formun, questa sarebbe una saggi decisione , unirsi tutti, da soli non abbiamo voce in capitolo, da soli non faremo assolutamente nulla , personalmente ho maturato un credito notevole dato il lavoro che facevo, in quanto ricevevo molte telefonate al giorno, e tutt'oggi mi sembra anche a me ingiusto che a giugno mi venga azzerato, personalmente lo sto spendendo tutto dato che non conosco altro modo per monetizzarlo, e parlo di una bella cifra, quindi anche io sono sulla stessa barca, se trovassi il modo di monetizzare credetemi lo farei , preferisco non lasciare nulla alla tre nemmeno un centesimo ....

    A me hanno sottratto indebitamente circa 7000 euro, dieci anni di autoricarica! Hanno lucrato sulle mie chiamate, ma ora da me non guadagnano più neanche un centesimo, ho cambiato operatore !!
    Ultima modifica di Eros76; 22/01/2015 alle 12:09

  6. #286
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    che tristezza ((

  7. #287
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Incredibile, e questa dovrebbe essere l'autorità garante!!!

    http://www.agcom.it/documents/10179/...e5?version=1.1

  8. #288
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Incredibile, e questa dovrebbe essere l'autorità garante!!!

    http://www.agcom.it/documents/10179/...e5?version=1.1
    quindi anche la parte in cui si dice che la scadenza "decorrerà da una dettagliata comunicazioneche il gestore dovrà inviare a ciascun utente" non lascia più nessuno spiraglio?

  9. #289
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Mi sa di no...abbiamo usufruito, abbiamo goduto e abbiamo (soprattutto) fatto gli interessi di H3G che appena ha potuto/voluto ci ha silurati cosi...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #290
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Mi sa di no...abbiamo usufruito, abbiamo goduto e abbiamo (soprattutto) fatto gli interessi di H3G che appena ha potuto/voluto ci ha silurati cosi...
    sono proprio dei mattacchioni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social