Rivincolo scegli non attivabile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Rivincolo scegli non attivabile

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    edit: ---- l'unica cosa che cambia è il mdp. Il cliente in tool che ha già attivo un metodo di pagamento (ad esempio rid) può mantenere lo stesso metodo di pagamento attuale senza l'obbligo della CCR anche per i telefoni che prevedono l'attivazione solo con CCR.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    edit: ---- l'unica cosa che cambia è il mdp. Il cliente in tool che ha già attivo un metodo di pagamento (ad esempio rid) può mantenere lo stesso metodo di pagamento attuale senza l'obbligo della CCR anche per i telefoni che prevedono l'attivazione solo con CCR.
    Si si è quello che ho fatto.
    Nel senso che gli ho detto al dealer che i commerciali del 133 mi hanno chiamato chiedendomi se volevo rivincolarmi con segli 20 per Samsung S4.

    Ma i Dealer mi continuano a rispondere che è molto strano che il 133 possa inserimi nel tool e loro non mi vedono.
    L'ultimo Dealer mi ha detto di provare a ripassare tra qualche giorno per verificare se gli archivi si aggiornavano.
    Magari provo a passarci sta sera sperando di poter prendere sto benedetto Samsung S3 con scegli 15 agganciato alla Carta di Credito.
    Ho il mio Samsung galaxy S ormai alla frutta.

    Scusa Valina3 ma tu sei riuscito a fare un NUOVO rivincolo ?

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Ma il discorso è che non ti devono mettere in tool in quanto è possibile cmq procedere con il rivincolo... prova a fargli presente questo

    Scusa Valina3 ma tu sei riuscito a fare un NUOVO rivincolo ?
    ne faccio tutti i giorni............
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Magari è solo il solito giochetto per far risultare una nuova attivazione (ai negozianti il rivincolo viene conteggiato diversamente)

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Ma il discorso è che non ti devono mettere in tool in quanto è possibile cmq procedere con il rivincolo... prova a fargli presente questo

    ne faccio tutti i giorni............
    Grazie Grazie Grazie
    domani ci vado e dirò come dici tu (magari insisto)

    Grazie ancora ti farò sapere

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAUROXR Visualizza Messaggio
    Grazie reinvent90 gentilissimo,
    ho mandato un fax spiegando la cosa e mi hanno chiamato immediatamente.
    Mi riconfermano che il 133 vede la promo nei loro archivi e che se voglio in 15/20 gg mi mandano il telefono e mi attivano uno scegli.

    Spiegando che non voglio farlo per telefono (amici hanno avuto problemi e ritardi con l'invio del telefono) e desidero farlo presso un centro 3 mi rispondeva che provava a sentire un commerciale. Quindi attenderò nuova chiamata.

    Mi sono recato in un altro centro 3 e mi ha fatto una procedura di richiesta di essere inserito nella promo scegli ancora 3 attraverso il loro servizio clienti dedicato ai dealer.
    Mi ha detto di ripassare da loro trra un paio di giorni.

    Vi aggironerò, vediamo come va

    Ho avuto più volte lo stesso tuo problema: ad ogni scadenza, dal 133 lo vedevano possibile, mentre se andavo in negozio no, e ne ho girati parecchi a suo tempo: tutti dicevano la stessa cosa o proponevano altre strade.
    Ho avuto l'impressione che si trattasse tutto di un discorso di guadagno del negozio che evidentemente non aveva molto interesse ad effettuare un'operazione da cui ci guadagnava poco o niente.
    Mi sono fatto coraggio ed ho seguito la strada del 133 via telefono: in questi anni ne ho fatti 3 di rivincoli così e non ho avuto problemi.
    Ormai lascio perdere i negozi.

    Il vantaggio dei negozi mi sembra più di natura "psicologica" che altro: alla fine vale solo quello che hai firmato ed è scritto nel contratto. Non significa niente se il negozio è sotto casa, mentre la 3 è a Trezzano...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Rivincolandosi con il 133 di solito quanto tempo trascorre prima del ricevimento del cell?

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAUROXR Visualizza Messaggio
    Grazie Grazie Grazie
    domani ci vado e dirò come dici tu (magari insisto)

    Grazie ancora ti farò sapere

    La sitauzione attuale è la seguente:
    numero due Centri 3 non mi attivano lo scegli 15 con samsung S3 perchè continuano a dirmi che non sono nel targhet/tool quindi sono IMPOSSIBILITATI ad attivarmi la promo.
    Se sono presente nel tool possoo altrimenti no in nessun modo.
    Tranne se faccio un'eventuale portabilitià interna, ma a quel punto perdo tutte le mie opzioni ed anche supertua + .

    BOOOOO

  9. #19
    Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Fidati del 133. Il cell nel giro di una settimana arriva. Anche meno. Devi solo prenderti quei 5/10 minuti al telefono col 133 perché effettueranno la registrazione telefonica. Devi essere calmo, pensare bene a cosa rispondi e i dati che comunichi. ��

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    A me ci ha messo max.1 settimana in tutti i casi.
    Mi hanno richiamato dopo qualche giorno per fissare l'appuntamento col corriere (in genere BRT).
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social