Ha senso rimanere con 3? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Ha senso rimanere con 3?

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Carugate (MI)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Lo so ma forse ci sono discussioni suquesto forum di alcuni del call center ce chiedono se la vuoi no? So che nel forum di WindWorld e Androidiani hanno delle discussioni per avere quella tariffa anche non essendo stato un ex cliente TIM

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    E chi è costui?

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Carugate (MI)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    E chi è costui?
    Cosa costui?

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Colui che attiva l opzione

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Carugate (MI)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Non ho capito però fa niente ahahahahhahaha :'''''D

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Uno di un call center a quanto pare...

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Solo 7 euro non e male, rimane solo un problema e se poi passato qualche anno gli girano i cojons e rimodulano le tariffe???
    Ti rendi conto che rodimento di cu.....???
    Perderesti tutto quella robetta!!!
    Anche io hi una sim tutto3 non la uso per me non ha offerte convenientissime ultimamente, sta lì buona, aspettando il suo turno.
    Si però secondo me ormai è fuori mercato. Devo comunque ricaricare ogni mese per tenere attiva la tariffa super e gente di 3.
    E' quello che non ha senso dover per forza ricaricare. Che mi serve se ho 80 euro di credito?

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Anche con Tim devi ricaricare comunque. Mica l'opzione è gratis?! Poi, x il continuo saltare da 3 a Tim basterebbe bloccarlo in 3g. Almeno gli ultimi smartphone lo permettono. Il traffico extra soglia verrebbe addebitato prima sul traffico a scadenza. Se fai chiamate fino a 400 minuti ok, oltre ti verrebbero scalate da credito standard con Tim, idem superando la soglia mensile degli sms e dei Giga. Poi dipende dalle esigenze. Io con 5€ / mese arrivo benissimo a fine mese e come tariffa ho la poter 10 e i messaggi, in maggioranza, li invio con Whatsapp e simili. Poi, avendo la vecchia super internet non hai le soglie giornaliere odiosissime.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Si pero' con 3 ricarico 5 euro al mese e ho accumulato 80 euro di credito che comunque non utilizzo. Appena entro in casa devo mettere il telefono in GSM perche' tim in casa prende e 3 solo una tacca vicino alla finestra (sono a piano terra).
    Con 3 avevo 50 minuti a settimana (top time) e mi e' scaduta la promo quindi adesso e' andata a 4 euro a settimana (una follia).
    Mi autoricarico 10 euro circa al mese che utilizzavo per pagare le opzioni ma poi dovevo comunque ricaricare per tenere attivo il tutto.
    Quando esco dalla citta' e vado per esempio in collina sono isolato dato che prende tim e 3 no.
    Se entro in vari pub delle mia citta' non prende perche' sono in centro storico...
    Non mi hanno rinnovato la card gold grande cinema...se me l'avessero rinnovata non avrei mai abbandonato 3.
    Alla fine ho pensato che tutto questo sbattimento per 2 euro al mese in piu'....calcolando anche che avro' 400 minuti e non 200....

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Considera che con tim avresti LTE e 42 megabit gratis e non è poco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social