Mi conviene 3 o TIM?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Mi conviene 3 o TIM?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Predefinito Mi conviene 3 o TIM?

    Salve a tutti ragazzi,
    Vi scrivo per informarvi della mia situazione.
    Attualmente ho una all in medium estate a 6€/mese con 100min, 100mess e 250 MB settimanali.
    Ora tim mi ha proposto la TIM special. 400 min 1000 sms 2GB di internet 4G che nella mia città è presente. Il tutto a 7€/mese.
    Gli unici problemi di TIM sarebbero i buchi al rinnovo (che però essendo mensile non è un grandissimo problema) e i filtri voip.
    Utilizzerei più che altro whatsapp, modi per ovviare a questo problema?

    Alla fine i soli fattori che mi spingono a rimanere in 3 sono la card red, che però utilizzo poco. Credo l'euro in più venga giustificato dalle soglie mensili e il 4G.

    Che mi consigliate? Pensavo che alla fine non ho nemmeno la certezza che la card red mi venga prorogata.

    Grazie a tutti
    Buona serata

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Il costo mensile è a favore di 1 solo euro di Tre, se pensi di cambiare forse non ti trovi proprio benissimo. Il punto è tutto qui
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Io sono Tim ex 3 e devo dirti che con Tim le soglie sono mensili, poi, non so dalle tue parti ma da me in tante zone all'interno degli edifici non c'e' copertura 3 e scatta il roaming. Per il resto io ho 400 min 1000 SMS e 2 GB a 10 euro al mese, magari l'avessero proposta a me per 7 euro. Io passerei senza rifletterci!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avid69 Visualizza Messaggio
    Io sono Tim ex 3 e devo dirti che con Tim le soglie sono mensili, poi, non so dalle tue parti ma da me in tante zone all'interno degli edifici non c'e' copertura 3 e scatta il roaming. Per il resto io ho 400 min 1000 SMS e 2 GB a 10 euro al mese, magari l'avessero proposta a me per 7 euro. Io passerei senza rifletterci!
    Io spendo oggi 11 euro al mese con Tre (all in large + opzione 4G) se Tim mi offrisse Special anche a 10 euro con 4G compreso non ci penserei due volte a passare...
    La copertura Tim è proprio su un altro livello rispetto a 3...
    L'unico problema che avevo anche con Vodafone è quante volte passa in 2G...
    Qualsiasi smartphone in 2G è inutilizzabile...
    Nokia E90

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non è vero, Tim ha un ottimo Edge, io ho un S4, e quando vado in Edge con Tim, a parte la videochiamata di Skype, faccio tutto.

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Carugate (MI)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non è vero, Tim ha un ottimo Edge, io ho un S4, e quando vado in Edge con Tim, a parte la videochiamata di Skype, faccio tutto.
    Hai perfettamete ragione...è il migliore EDGE dei 3 operatori (H3G esclusa perchè si sa il motivo) Io con 3 tacche minimo riesco a inviare foto su WhatsApp, aprire FACEBOOK non veloce come il 3G ma è una velocità molto buona per l' EDGE e poi riesco anche ad aprire con velocità attendibili pagine web NON PESANTI, a differenza dell' EDGE Wind che non mi faceva usare WhatsApp a momenti xD

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    E buona, passerei subito in tim con questa offerta, il voip non lo uso e al cinema non vado se non raramente.

  8. #8

    Predefinito

    Cosa hai fatto poi?

    Personalmente sono passato a TIM (ma venivo da una Vodafone Special da 10,08 euro al mese per la stessa quantità di minuti ed SMS) e devo dire che non mi sto trovando male.

    Ero tentato di far passare anche mio padre a questa, oppure a quella da 10 euro con il numero amico incluso, che - a differenza mia - utilizzerebbe. Ma alla fine è rimasto in 3 (a parità di spesa) principalmente per la card Red del cinema. Se non verrà rinnovata nel 2015 è già pronta una SIM TIM con la Special da 10 euro... :

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Son passato e mi sto trovando egregiamente
    L'edge è molto utile soprattutto quando c'è poca batteria.
    Saluti

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    Son passato e mi sto trovando egregiamente
    L'edge è molto utile soprattutto quando c'è poca batteria.
    Saluti
    Essendo la tua offerta in Lte, dovrebbe comprendere anche il voip (che non è possibile effettuare con la special da 10 euro).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social