Portabilità una settimana prima dellla fine del contratto... cosa devo pagare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Portabilità una settimana prima dellla fine del contratto... cosa devo pagare?

  1. #1

    Predefinito Portabilità una settimana prima dellla fine del contratto... cosa devo pagare?

    Buonasera a tutti.
    Venerdì 16 mi scade una top 400 con cui avevo anche preso un iphone a vendite rate 3
    Oggi vodafone mi ha chiamato con una offerta molto allettante che vorrei accettare e vorrebbero richiedere la portabilità già domani
    Inanzi tutto vorrei chiedervi se come "chiusura" fa fede è la data di richiesta di portabilità o la portabilità avvenuta
    In secondo luogo, se dovessi chiudere un paio di giorni prima, oltre a pagare ovviamente l'ultima fattura, andrei incontro a sanzioni?

    Grazie

  2. #2

    Predefinito

    HO trovato questa pagina

    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

    Dove a pagina 11 dice che oltre alle rate restanti si deve pagare una tantum in base allo sconto che si è goduto.

    Cosa intendono per sconto? la rata del telefono? perchè la mia è di 17€ e quindi anche per pochi giorni dovrei pagare la bellezza di 244€

    Grazie

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Se non sbaglio sì. Devi temporeggiare più possibile con Vodafone.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Considera sempre che dal momento in cui la vodafone ti contatta ci vuole un po' prima che la sim ti arrivi a casa. Al massimo eviti di farti trovare in casa dal corriere così non la ritiri per un paio di giorni. Poi deve attivarsi (tempi brevi, 24/48 ore) e poi deve esserci la mnp. Valuta bene però.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social