Ultima fattura H3G non visibile per ex clienti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Ultima fattura H3G non visibile per ex clienti

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Exclamation Ultima fattura H3G non visibile per ex clienti

    Buongiorno, dal giorno 13/05/14 sono passato ad altro gestore, avevo contratto top 400 e l'obbligo di restare in tre era fino al giorno 04/05/14; ieri sera ho ricevuto una mail da h3g che mi chiedeva di controllare la emessa a mio carico fattura nell'area clienti 3...purtroppo non essendo più cliente h3g non ho accesso all'area clienti e non posso visualizzare la fattura;: ho provato a bloccare i pagamenti con carta di credito verso h3g ma al call center mi dicono che devo chiedere disdetta dell'abbonamento, ho spiegato che non sono più cliente ma la sig.na non capiva una cippa....come posso risolvere?
    Grazie
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    contattando l'133 da rete fissa Telecom o da altri gestori (a pagamento) e chiedendo l'invio della fattura..

    Ma perdonami, non ho capito cosa ti ha richiesto 3
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3

    Predefinito

    Secondo me è arrivata semplicemente la notifica automatica di emissione fattura che invita a scaricarla dall'area clienti

    Confermo che a disattivazione della USIM viene disattivata anche la login relativa sull'Area Clienti, quindi l'unico modo è di farsela inviare dal Servizio Clienti 3. Ma penso tu lo possa fare anche tramite il Social Care, senza dover chiamare il 133.

    E' anche possibile che, se è appena stata emessa, abbiano difficoltà anche loro stessi a vederla per qualche giorno.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    contattando l'133 da rete fissa Telecom o da altri gestori (a pagamento) e chiedendo l'invio della fattura..

    Ma perdonami, non ho capito cosa ti ha richiesto 3
    ecco coma mi ha chiesto 3:

    Gentile Cliente,
    Per visualizzare le tue fatture, valide ai fini fiscali, accedi a Conto 3 Online nell' Area clienti 3.
    Consulta il tuo Conto 3 anche con l'applicazione ufficiale per Android e Apple.
    Questo è un messaggio automatico, la casella di posta non è abilitata a ricevere le tue richieste.
    Servizio Clienti 3

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Secondo me è arrivata semplicemente la notifica automatica di emissione fattura che invita a scaricarla dall'area clienti

    Confermo che a disattivazione della USIM viene disattivata anche la login relativa sull'Area Clienti, quindi l'unico modo è di farsela inviare dal Servizio Clienti 3. Ma penso tu lo possa fare anche tramite il Social Care, senza dover chiamare il 133.

    E' anche possibile che, se è appena stata emessa, abbiano difficoltà anche loro stessi a vederla per qualche giorno.
    come posso contattare il social care? penso anche io che sia la fattura di chiusura contratto
    grazie
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    ecco coma mi ha chiesto 3:

    Gentile Cliente,
    Per visualizzare le tue fatture, valide ai fini fiscali, accedi a Conto 3 Online nell' Area clienti 3.
    Consulta il tuo Conto 3 anche con l'applicazione ufficiale per Android e Apple.
    Questo è un messaggio automatico, la casella di posta non è abilitata a ricevere le tue richieste.
    Servizio Clienti 3


    - - - Aggiornato - - -



    come posso contattare il social care? penso anche io che sia la fattura di chiusura contratto
    grazie

    Allora è come diceva Faq. E' semplicemente la mail che ti avvisa dell'emissione della fattura, ma non essendo più cliente 3 non riesci a visualizzarla

    Puoi contattare il Social Care tramite Facebook o Twitter
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social