Telefono con abbonamento " UNLIMITED " delucidazioni fatturazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Telefono con abbonamento " UNLIMITED " delucidazioni fatturazioni

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito Telefono con abbonamento " UNLIMITED " delucidazioni fatturazioni

    Salve. .. ho attivato questa meravigliosa promo e come ben sapete costa 35,16 al mese per 30 mesi...
    Volevo sapere quando avverrebbe le fatturazioni e in che modo e quale modo ... insomma una delucidazione perché io non ci sto capendo più nulla... e poi questi 16€ in più? ??

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Ciao. La fattura su contratti in abbonamento viene emessa sempre bimestralmente.
    Solo nella prima troverai appunto €16 in più relativi alla marca da bollo statale. L'addebito avverrà su CDC se hai sottoscritto un contratto vendita a rate oppure su sdd se hai sottoscritto un offerta finanziamento.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ho sdd con compass quindi mi avviene ogni 2 mesi addebito del telefono e costo della 3?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    In questo caso il discorso si complica un attimino.
    Allora, ogni mese pagherai la rata telefono direttamente a Compass, mentre ogni due mesi 3 emetterà fattura relativa ai canoni dell'Unilimited stornando però gli importi già pagati a Compass.

    Facciamo un esempio: la rata Compass è di €20 mentre il canone 3 di €35,16
    Bene.
    A giugno pagherai €20
    a luglio pagherai €20 e sempre a luglio riceverai fattura 3 così composta:
    canone 1 €35,16 - canone 2 €35,16 - 20 (rata telefono) - 20 (rata telefono) = € 30,32

    Per farla breve, ogni due mesi 3 andrà ad emettere uno sconto in fattura pari alla rata terminale da te già pagata a Compass.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ok siccome compass deve ancora prendersi maggio e non capisco quando lo prende visto che ho attivato il 30 aprile e sto in panico. . La rata è 18€ da contratto. Comunque oggi è uscita la fattura della 3 39.74 inclusa la tassa di 10,32 e 16€ della bolla

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio0101 Visualizza Messaggio
    Ok siccome compass deve ancora prendersi maggio e non capisco quando lo prende visto che ho attivato il 30 aprile e sto in panico. . La rata è 18€ da contratto. Comunque oggi è uscita la fattura della 3 39.74 inclusa la tassa di 10,32 e 16€ della bolla
    Perfetto
    Sul contratto Compass c'è indicato il giorno dell'addebito delle rate
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ogni 15 ma a giugno se ne prende due rate oppure una sola? Non sto capendo nulla sai?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio0101 Visualizza Messaggio
    Ogni 15 ma a giugno se ne prende due rate oppure una sola? Non sto capendo nulla sai?
    Non stai capendo nulla probabilmente perchè quando hai sottoscritto il contratto il negoziante non ha pensato a darti tutte le delucidazioni in merito ma solo a vendere (ipotizzo eh)

    Cmq sul contratto Compass c'è scritto quando addebitano e quanto. La rata Compass è mensile ed unica. La prima sarà maggiorata di €16 (marca da bollo statale)
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ma i 16€ in più li ho già pagati a 3... quindi riceverò 18 solo?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio0101 Visualizza Messaggio
    Ma i 16€ in più li ho già pagati a 3... quindi riceverò 18 solo?
    Purtroppo no. La marca da bollo la paghi a 3 e a Compass. Che poi in realtà la paghi allo stato. E non aggiungo altro
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social