Scegli 3 per chi è già cliente con ALL-IN - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Scegli 3 per chi è già cliente con ALL-IN

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    mmm no, sarà il caldo! Mi sono confusa con la domanda di Ro74by!! Era per lui!!!
    Scusa :p

    Grazie per per l'appoggio valina, la all in large a 10 euro mese la tengo nel cassetto perchė mi sembra una buona tariffa e non voglio perderla.... Al termine del vincolo quando avrò pagato iphone rimigrerò il mio numero su quella tenuta nel cassetto così tornerò ad avere più minuti inclusi...
    alla fine non ho capito se hai una domanda per me dallo scambio con agosh.... Nel caso chiedi pure e sarò lieto di provare a rispondere...
    ciao ciao
    r

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ro74by:638357
    Grazie per per l'appoggio valina, la all in large a 10 euro mese la tengo nel cassetto perchė mi sembra una buona tariffa e non voglio perderla.... Al termine del vincolo quando avrò pagato iphone rimigrerò il mio numero su quella tenuta nel cassetto così tornerò ad avere più minuti inclusi...
    alla fine non ho capito se hai una domanda per me dallo scambio con agosh.... Nel caso chiedi pure e sarò lieto di provare a rispondere...
    ciao ciao
    r
    Alla fine del vincolo cioè fra 30 mesi? lol chissà quante nuove tariffe faranno da qui a 30 mesi e quante cose cambieranno.. la tecnologia non si ferma (magari una rete 5g (?)) O magari aumenteranno davvero i gb e entro l'anno prossimo abbatteranno il roaming in europa. Pensaci bene prima di vincolarti con due schede al massimo fai l'abbonamento e la scheda la passi a un parente e tu ti usi l'attuale come ha fatto una mia amica che si è presa l'iphone 5s e l'abbonamento l'ha dato a sua madre. E lei si usa la sua tariffa e il suo numero.
    (Ps. È solo un consiglio)

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucky4speed Visualizza Messaggio
    Alla fine del vincolo cioè fra 30 mesi? lol chissà quante nuove tariffe faranno da qui a 30 mesi e quante cose cambieranno.. la tecnologia non si ferma (magari una rete 5g (?)) O magari aumenteranno davvero i gb e entro l'anno prossimo abbatteranno il roaming in europa. Pensaci bene prima di vincolarti con due schede al massimo fai l'abbonamento e la scheda la passi a un parente e tu ti usi l'attuale come ha fatto una mia amica che si è presa l'iphone 5s e l'abbonamento l'ha dato a sua madre. E lei si usa la sua tariffa e il suo numero.
    (Ps. È solo un consiglio)
    grazie del consiglio Lucky! ma....non mi vincolo con due schede ma solo con una, quella necessaria all'iphone... l'altra la tengo nel cassetto e ci faccio una ricarichina di pochi euro ogni sei mesi per tenere viva l'opzione..... comnque hai ragione quando dici chissa' quante novita' ci saranno da qui a trenta mesi, ma saranno vantaggiose o svantagiose per i clienti, aggiungo io? ;-)

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ro74by Visualizza Messaggio
    Grazie per per l'appoggio valina, la all in large a 10 euro mese la tengo nel cassetto perchė mi sembra una buona tariffa e non voglio perderla.... Al termine del vincolo quando avrò pagato iphone rimigrerò il mio numero su quella tenuta nel cassetto così tornerò ad avere più minuti inclusi...
    alla fine non ho capito se hai una domanda per me dallo scambio con agosh.... Nel caso chiedi pure e sarò lieto di provare a rispondere...
    ciao ciao
    r
    Ahahah no no avevo semplicemente risposto a te, ma sbagliando il tuo nick!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito scegli 3 x già cliente

    Ciao,


    apro questo post per chiedervi se è possibile passare a scegli 3 avendo già una ricaricabile tre.
    Vorrei prendere il samsung galaxy s5 ma guardando sul sito dello scegli 20 passa a tre è presente la seguente dicitura: "Se non richiedi la portabilità del numero clicca qui".
    Cliccando al seguente link ci sono giusto un paio di telefoni.


    avete info al riguardo?

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
    Ciao, approfitto della discussione per chiedervi una delucidazione.
    Sono cliente ricaricabile tre con all-in medium e vorrei passare a scegli 3.


    Vorrei prendere il samsung galaxy s5 ma guardando sul sito dello scegli 20 passa a tre è presente la seguente dicitura: "Se non richiedi la portabilità del numero clicca qui".
    Cliccando al seguente link ci sono giusto un paio di telefoni.




    avete info al riguardo?




    grazie.
    Ciao! Puoi passare a scegli 20 con Galaxy S5 incluso con un anticipo di €60, oppure scegli 30 con anticipo €30 Il tutto con addebito su cdc.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    ho chiamato e mi è stato detto che devo attendere che siano passati 6 mesi o effettuare una nuova ricaricabile e successivamente mnp interna....bah....

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Sono andato in un centro 3, hanno verificato il numero e posso attivare lo Scegli 3, pur essendo già cliente.
    Ho chiesto conferma che la SuperInternet OLD 3gb che ora ho attivata mi resti attiva anche dopo senza soglie giornaliere, e mi ha detto che mi passerebbe a 100mb al giorno.
    E' vero?

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    No, resta la precedente a meno che non la disattivi e riattivi!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    No, resta la precedente a meno che non la disattivi e riattivi!
    Quindi attivo Scegli 20, e faccio inserire Allin 400 (15 euro / mese), facendo lasciare attiva SuperInternet OLD. In questo modo continuerei ad averla senza soglie.
    Corretto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social