Scegli 3 per chi è già cliente con ALL-IN
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Scegli 3 per chi è già cliente con ALL-IN

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Question Scegli 3 per chi è già cliente con ALL-IN

    Ciao a tutti,
    io ho una ALL-IN da 800 minuti a 2,5€ a settimana + Super Internet da 3GB al mese (non più attivabile) da 5€ al mese + Super GPRS (100 MB a settimana sotto rete tre) a 3€ al mese.

    Pago dai 18 ai 21,5€ al mese (a seconda del numero di settimane) e stavo pensando che forse potrei attivare la scegli 20 così, quasi allo stesso prezzo, avrei compreso uno smartphone.

    Essendo già cliente, posso attivarla lo stesso? Mi cambiano la mia tipologia di ALL-IN? Mi tolgono la super internet?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Credo che tu possa attivare all-in smart web mantieni la tua all-in e ti danno un giga in più (250 mb a settimana). Devi essete cliente all-in da più di 6 mesi. Non so quali smartphone rientrino nel listino. Non ho capito se devi comprare il telefono intero o puoi attivare una "Scegli". Informati!

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucky4speed Visualizza Messaggio
    Credo che tu possa attivare all-in smart web mantieni la tua all-in e ti danno un giga in più (250 mb a settimana). Devi essete cliente all-in da più di 6 mesi. Non so quali smartphone rientrino nel listino. Non ho capito se devi comprare il telefono intero o puoi attivare una "Scegli". Informati!
    No, la snartweb è una porcheria senza precedenti

  4. #4

    Predefinito

    Sono nella tua situazione, ho all-in large sul numero mio storico a 10 euro/mese e vorrei avere un iPhone 4s che ė abbinabile a una scegli 10 se porti in tre un nuovo numero.
    io pensavo di procedere così : porto in tre un nuovo numero e su questo attivo scegli 10 con la nuova all in (ma a dieci euro posso prendere solo la Smart....) poi faccio portabilità interna del numero storico sulla nuova sim portata in tre e tengo nel cassetto la sim con la all in large a 10 euro mese che non ha quasi più credito (lascio consumare i pochi euro che ho dentro) facendo attenzione a fare ricarica minima, di pochi euro, ogni 180 gg per non fare disattivare del tutto la all in

    così vado avanti a pagare come ora 10 euro mese e ho iPhone 4s anche se con meno minuti inclusi....

    avete considerazioni o suggerimenti ?

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ciao Agosh, avvicinati in un negozio 3 e chiedi se sul tuo numero c'è un'offerta per fare un piano Scegli. Manterrai il tuo numero e potrai prendere il telefono. Tieni conto che la All In ti passerà a prezzo pieno, quindi 20 Euro al mese (5 euro a settimana). La SuperInternet invece ti rimarrà alle stesse condizioni di ora.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IrisLuna Visualizza Messaggio
    Ciao Agosh, avvicinati in un negozio 3 e chiedi se sul tuo numero c'è un'offerta per fare un piano Scegli. Manterrai il tuo numero e potrai prendere il telefono. Tieni conto che la All In ti passerà a prezzo pieno, quindi 20 Euro al mese (5 euro a settimana). La SuperInternet invece ti rimarrà alle stesse condizioni di ora.
    Promozione o non promozione, se hai la carta di credito Agosh, puoi abbinare l'iPhone
    Ma come giustamente ha ricordato IrisLuna, viene disattivato lo sconto All In.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ro74by Visualizza Messaggio
    Sono nella tua situazione, ho all-in large sul numero mio storico a 10 euro/mese e vorrei avere un iPhone 4s che ė abbinabile a una scegli 10 se porti in tre un nuovo numero.
    io pensavo di procedere così : porto in tre un nuovo numero e su questo attivo scegli 10 con la nuova all in (ma a dieci euro posso prendere solo la Smart....) poi faccio portabilità interna del numero storico sulla nuova sim portata in tre e tengo nel cassetto la sim con la all in large a 10 euro mese che non ha quasi più credito (lascio consumare i pochi euro che ho dentro) facendo attenzione a fare ricarica minima, di pochi euro, ogni 180 gg per non fare disattivare del tutto la all in

    così vado avanti a pagare come ora 10 euro mese e ho iPhone 4s anche se con meno minuti inclusi....

    avete considerazioni o suggerimenti ?
    Mmm no, direi che sei molto ben informato :p Anche se non capisco quell'All In scontata nel cassetto.... Ma avrai i tuoi buoni motivi immagino!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Promozione o non promozione, se hai la carta di credito Agosh, puoi abbinare l'iPhone
    Ma come giustamente ha ricordato IrisLuna, viene disattivato lo sconto All In.
    No l'iphone proprio no.
    Comunque non mi conviene, a 18€ al mese nessuno mi offre di più in termini di internet e chiamate.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agosh Visualizza Messaggio
    No l'iphone proprio no.
    Comunque non mi conviene, a 18€ al mese nessuno mi offre di più in termini di internet e chiamate.
    Non ho capito.. L'iPhone no cosa?!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Scusa eh, ma tu scrivi:
    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    se hai la carta di credito Agosh, puoi abbinare l'iPhone
    Allora io ti rispondo:
    Citazione Originariamente Scritto da Agosh Visualizza Messaggio
    No l'iphone proprio no.
    e tu mi dici:
    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Non ho capito.. L'iPhone no cosa?!
    ....ce la fai?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agosh Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma tu scrivi:

    Allora io ti rispondo:

    e tu mi dici:

    ....ce la fai?
    mmm no, sarà il caldo! Mi sono confusa con la domanda di Ro74by!! Era per lui!!!
    Scusa :p
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social