Consiglio per uno Scegli Ancora 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Consiglio per uno Scegli Ancora 3

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Ecco, immaginavo, la GD3OA è stata una benedizione, ma il fatto che passando ad abbonamento la perderei mi blocca nella situzione attuale...

    Quindi posso fare uno scegli20 anche se sono vecchio cliente?

    E passare ad un All-In? manterrei la GD3OA?

    Grazie veramente per disponibilitá
    Noooo !! ahahaha se passi ad All In è obbligatorio il cambio piano ed il cambio piano (che ha tra l'altro un costo di €25) ti farebbe perdere gd3 oa! Quindi no! La via più semplice per salvare tutte le promo attive sulla tua sim è effettuare esclusivamente il cambio telefono. Quindi aderire allo scegli 20 (certo che puoi aderire come vecchio cliente ) e non toccare nulla come piano ed opzioni
    Fondalmentalmente è come se acquistassi un S5 ad €60
    Tanto se i 20€ al mese ti sono bastati fino ad ora... Più i 5€ che devi fare pe gd3
    Non è male no? Ma ovviamente devi valutare tu.. Cosa ti frena? Rimanere in ricaricabile?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Per la conversione da ricaricabile ad abbonamento non viene applicato il costo di cambio piano di €25

    Confermi IrisLuna?

    Non ho letto niente in merito....diciamo che ho ancora le idee un po' confuse a 24 ore di distanza....e stanotte ho preferito dormire che studiare! Cattiva io

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Noooo !! ahahaha se passi ad All In è obbligatorio il cambio piano ed il cambio piano (che ha tra l'altro un costo di €25) ti farebbe perdere gd3 oa! Quindi no! La via più semplice per salvare tutte le promo attive sulla tua sim è effettuare esclusivamente il cambio telefono. Quindi aderire allo scegli 20 (certo che puoi aderire come vecchio cliente ) e non toccare nulla come piano ed opzioni
    Fondalmentalmente è come se acquistassi un S5 ad €60
    Tanto se i 20€ al mese ti sono bastati fino ad ora... Più i 5€ che devi fare pe gd3
    Non è male no? Ma ovviamente devi valutare tu.. Cosa ti frena? Rimanere in ricaricabile?
    Sì, essenzialmente mi secca rimanere ricaricabile.

    Mi piacerebbe avere un tot di minuti e non dover stare lì a ricevere il messaggio 'il suo credito residuo sta per esaurirsi...'

    In più col fatto che praticamente chiamo gratis i numeri H3G ogni tanto mi trovo a pensare 'sì questo lo chiamo tanto è gratis... quell'altro vediamo se mi chiama lui...'

    Mi sembra di tornare ai tempi di Vodafone, quando avevo una tariffa per i Vodafone e una per gli altri...

    Però in realtà mi capiterà una volta o due all'anno di fare 5€ extra di ricarica....

    Credo sarei un pirla a cambiare perchè momentaneamente non ne ho proprio l'esigenza...

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IrisLuna Visualizza Messaggio
    Non ho letto niente in merito....diciamo che ho ancora le idee un po' confuse a 24 ore di distanza....e stanotte ho preferito dormire che studiare! Cattiva io
    ahahah ! Ma no direi che hai fatto più che bene!! Cmq confermo conversione gratuita. Meno male -.-'

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Sì, essenzialmente mi secca rimanere ricaricabile.


    Però in realtà mi capiterà una volta o due all'anno di fare 5€ extra di ricarica....

    Credo sarei un pirla a cambiare perchè momentaneamente non ne ho proprio l'esigenza...
    Sono assolutamente d'accordo (non ti sto dando del pirla eh!! )
    Se ti capita raramente di metterci quei 5 eurini in più, resta sulla ricaricabile e goditi i tuoi 3gb di internet e la gd3! Io faccio uguale Quello che potresti fare per chiamare "gli altri" è chiedere all'133 se puoi attivare la Top Time (50min/sett vs tutti) a prezzo scontato ossia €1.25/sett.. Io ce l'ho e mi trovo da Dio.
    Anch'io spendo 25 al mese. 20€ per lo scegli 20 (SI new €5, Top Time€5) e 5€ per GD3 OA
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Valina sei super-gentile, quindi io provo ad insistere:

    Ho visto l'ALL-IN ONE e risponde alle mie esigenze, se ho capito bene pago 25€ di attivazione e perdo GD3OA.
    Questo mi va anche bene perchè ci guadagno in minuti verso tutti però:

    - da vecchio cliente posso accedere allo sconto e pagare 20€/mese se attivo entro Luglio?
    - posso abbinarci l'S5?
    - cosa vuol dire che con un piano abbonamento pago 10€?
    - se ho bisogno di altro traffico posso aggiungere la Super Internet?

    Grazie
    Ultima modifica di benve; 18/06/2014 alle 10:11

  6. #16

    Predefinito

    Ma promozioni speciali per il rivincolo? Ce ne sono?
    Using Tapatalk

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Valina sei super-gentile, quindi io provo ad insistere:

    Ho visto l'ALL-IN ONE e risponde alle mie esigenze, se ho capito bene pago 25€ di attivazione e perdo GD3OA.
    Questo mi va anche bene perchè ci guadagno in minuti verso tutti però:

    - da vecchio cliente posso accedere allo sconto e pagare 20€/mese se attivo entro Luglio?
    - posso abbinarci l'S5?
    - cosa vuol dire che con un piano abbonamento pago 10€?
    - se ho bisogno di altro traffico posso aggiungere la Super Internet?

    Grazie
    Ehhhh ti piacerebbe vincere facile eh?! Aahaha
    Ci avevo già pensato anch'io all'All In One, ma siamo fuori budget...
    All In One abbinata a Scegli (abbinando S5 nel tuo caso) ha un costo di €7,50/settimana ossia 30€mese circa.. Quindi dovresti attivare lo scegli 30 con S5 e ricordarti di ricaricare qualcosina in più ogni tanto in quanto se il costo è settimanale, quindi €7,50, e sappiamo benissimo che in un mese le settimane sono 4, ma con qualche giorno in più, può capitare che i rinnovi in un mese siano 5 e che quindi non ti bastino i 30€ di credito dell'offerta scegli.. Non so se mi sono spiegata..
    Super Internet non è compatibile, se non la New

    Per quanto riguarda gli sconti, devo studiare ancora bene, ma per farla breve, se porti degli amici in 3, puoi avere fino a 20€ di sconto al mese sull'All In One!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Ehhhh ti piacerebbe vincere facile eh?! Aahaha
    Ci avevo già pensato anch'io all'All In One, ma siamo fuori budget...
    All In One abbinata a Scegli (abbinando S5 nel tuo caso) ha un costo di €7,50/settimana ossia 30€mese circa.. Quindi dovresti attivare lo scegli 30 con S5 e ricordarti di ricaricare qualcosina in più ogni tanto in quanto se il costo è settimanale, quindi €7,50, e sappiamo benissimo che in un mese le settimane sono 4, ma con qualche giorno in più, può capitare che i rinnovi in un mese siano 5 e che quindi non ti bastino i 30€ di credito dell'offerta scegli.. Non so se mi sono spiegata..
    Super Internet non è compatibile, se non la New

    Per quanto riguarda gli sconti, devo studiare ancora bene, ma per farla breve, se porti degli amici in 3, puoi avere fino a 20€ di sconto al mese sull'All In One!
    Ahahah, sì mi sarebbe piaciuto vincere così facilmente
    Pensa che ho chiamato anche il 133 perchè ero impaziente, e un operatore, dopo essersi anche confrontato con il responsabile mi ha detto solo che non erano compatibili e che avrei dovuto pagare la penale di 49€ per far partire il nuovo comodato.
    Quindi complimenti per la tua competenza e grazie per la pazienza.

    MORALE: resto come sono e basta

    PS: cambio solo piano voce perchè la tariffa autoricarica del 2007 fa pena...


    Grazie Valinaaaaaaaa!!

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Ahahah, sì mi sarebbe piaciuto vincere così facilmente
    Pensa che ho chiamato anche il 133 perchè ero impaziente, e un operatore, dopo essersi anche confrontato con il responsabile mi ha detto solo che non erano compatibili e che avrei dovuto pagare la penale di 49€ per far partire il nuovo comodato.
    Quindi complimenti per la tua competenza e grazie per la pazienza.

    MORALE: resto come sono e basta

    PS: cambio solo piano voce perchè la tariffa autoricarica del 2007 fa pena...


    Grazie Valinaaaaaaaa!!

    Nooooo!! Se passi a Power10 perdi gd3 oa!! (almeno, è sempre stato così.. se vuoi ti lascio il beneficio del bubbio !! ma io non rischierei)

    Figurati, dovere e piacere
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Benve!! Ho "scoperto" (sono sincera questo mi era sfuggito) che le All In sono incompatibili con GD3 OA

    Consiglio per uno Scegli Ancora 3-cattura.png
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social