Samsung Galaxy S5 con prepagata 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung Galaxy S5 con prepagata 3 Italia

  1. #1

    Predefinito Samsung Galaxy S5 con prepagata 3 Italia

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ion-3-a-9.html

    Citazione Originariamente Scritto da Dealer_H3G Visualizza Messaggio
    se leggi il mio nick.....
    Senti ti volevo chiedere se sai se per avere in comodato l'S5 Samsung Galaxy e' cambiato qualcosa in meglio ovvero meno euri al mese o meno una tantum...

    grazie

    Sullivan

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Sto pensando di prendere Galaxy S5 con scegli 20, quindi 60 euro di anticipo e ricarica mensile di 20 euro.
    Invece di attivare Allin 800 da 20 euro al mese, vorrei attivare allin 400, quindi 14 euro al mese, ed aggiungere SI 3gb a 5 euro al mese

    Si può fare ?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sullivan2002 Visualizza Messaggio
    Senti ti volevo chiedere se sai se per avere in comodato l'S5 Samsung Galaxy e' cambiato qualcosa in meglio ovvero meno euri al mese o meno una tantum...

    grazie


    Sullivan
    Il comodato non esiste più. Ora si parla sempre e comunque di vendita a rate. L'S5 lo prendi con Top Unlimited a 25 Euro + TCG o con Top Unlimited Plus a 35 +TCG. Anticipo di 49 Euro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloL Visualizza Messaggio
    Sto pensando di prendere Galaxy S5 con scegli 20, quindi 60 euro di anticipo e ricarica mensile di 20 euro.
    Invece di attivare Allin 800 da 20 euro al mese, vorrei attivare allin 400, quindi 14 euro al mese, ed aggiungere SI 3gb a 5 euro al mese

    Si può fare ?

    Certo che puoi farlo! Ricorda che però la All In 400 ti costa 15 Euro non 14.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social