Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Tariffa Power10: attivazione, opzioni e compatibilità

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xantium Visualizza Messaggio
    Anch'io ho visto in un negozio "3" una fotocopia di una locandina su cui era scritto che il costo era di 10€ con 3€ di credito, poi, comunque, ho acquistato la SIM da "Expert" ( in un centro commerciale ) pagandola solo 3€ con 3€ di credito.
    Poi, successivamente, mentre effettuavo una ricarica in un altro negozio, ho chiesto, per curiosità, al rivenditore "3" il costo della SIM e mi è stato detto 10€.
    Prova a cercare anche tu nei centri commerciali.
    Grazie dell'info...
    Domani chiederò al negozio 3 di zona (vediamo cosa mi "spara").


  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    promo prorogata fino al 31 gennaio,idem per l'inq1,roam like to home e...basta mi pare xd
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    promo prorogata fino al 31 gennaio,idem per l'inq1,roam like to home e...basta mi pare xd
    Ottimo!!!! allora posso anche aspettare..
    Grazie V


  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    io l'ho pagata 8euro (3euro+5euro di ricarica) e mi hanno regalato un'altra scratch da 5euro perchè avevano intuito, dal tipo di richieste che facevo, una mia precedente esperienza in 3
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito Info su 3 Power 10

    Come da titolo, mi dareste qualche info su questa offerta che, da cliente Wind in cerca di nuove tariffe, mi pare molto interessante?

    In breve ho una vecchia tariffa Wind da 19 cent. min. senza scatto. Mi trovo bene come copertura e servizi col gestore arancione, ma ormai da tempo ritengo questa tariffa un pò eccessiva.

    Ho sempre esitato a fare il passaggio ad altri gestori, specie a 3 perché non vedo quella trasparenza che cerco (troppi asterischi, condizioni e controindicazioni).

    Mi sapreste appunto dire se, andando in un centro 3, mi possano fare il passaggio da Wind a 3 con la tariffa 3 power10 (ovviamente lo farei entro i tempi dell'offerta) senza che saltino fuori ad esempio ulteriori condizioni che nel sito non ho visto o non sono indicate?

    Mi spiego, una volta andai in un negozio 3 ed ero certo di aver capito tutte le condizioni dal sito 3, letto e riletto ed invece il responsabile mi mise su mille clausole, mi pareva di dover acquistare un'azienda e ho lasciato perdere: da quel momento 3 mi sembra il gestore più "cavilloso" contro Wind, a mio avviso il più trasparente.

    Il mio telefono è un N70 Umts penso di poterlo usare con la usim 3, o devono affibiarmi un altro telefono?

    Grazie a tutti per le risposte che darete!

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    vuoi un consiglio da ex utente h3g per 4 anni? resta in wind e cambia la tariffa

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Guarda, io mi sto trovando benissimo con la power10, ho dimezzato le mie spese telefoniche e la copertura risulta otale se consideri il roaming TIM, quello che ti consiglio è di provare, tanto non costa nulla, se poi vedi che il servizio non ti piace, prendi e torni a wind con la supersenza scatto a 17 centesimi.
    Non ci sono strane condizioni, anzi, da questo punto di vista tre le mette nero su bianco mentre altri operatori le nascondono ben bene, le uniche limitazioni che impone sono quelle antitruffa, a vedrai che se usi la sim in modo lecito nessuno verrà a chiederti nulla.
    Il tuo telefono è perfetto!
    Ciao

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Grazie a tutti e due. Risposte completamente diverse ma sempre utili. Posso provare la 3 Power10 senza passare subito il mio numero Wind, o le buoni condizioni che leggo, come l'abolizione permanente del costo mensile di 5 Euro, le concedono solo a chi si attiva passando il numero di altro gestore? Passando il numero Wind in un secondo tempo, dopo la prova, cambierà qualcosa?

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Basta che vai in qualsiasi centro 3 e ti danno una sim, con le condizioni che hai detto, 10c x sempre senza i 5€, non sei tenuto a passare il numero, e lo potrai fare in ogni momento, anche fra 10 anni, così nel frattempo magari ti rendi conto della qualitaà delle chiamate o della copertura globale.
    Le sim le vendono a prezzi strani, chi a 3€ con 3€ di traffico, chi a 10€ con 10€ di traffico o certi ladri a 5€ senza una lira.
    PS la mia filosofia è tentare non nuoce, al massimo come ho gia detto, se dopo qalche mese ti stanche torni indietro, tanto con le nuove MNP in teoria in 3 giorni fai tutto.
    (teoria, ribadisco solo teoria)

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ok, aggiudicato, mi piglio una usim 3 con la Power 10, la provo e se mi piace ci metto su il mio numero. Vi farò sapere, grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social