All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 158

All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno

  1. #81
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Bene anche per te!
    Ovviamente la tua offerta è in abbonamento, quindi diversa da quella ricaricabile. Non hai possibilità di verificare alcunché sul credito a scadenza... peccato.
    Tuttavia sembrerebbe una versione con addebito settimanale, come per la proposta fatta a me e a orsonmax. Controlla.

  2. #82

    Predefinito

    No, no... è su ricaricabile! E' sbagliata la nota

    Però non ho credito a scadenza, quindi comunque non posso verificare quello che serve a te

  3. #83
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ricevuto ora risposta da tre social. Hanno detto che raddoppia la ricarica è compatibile con la all in One ma il rinnovo è scalato dal credito standard. L'altra volta mando messaggio su fb per chiedere se era attivabile la super internet large. Mi è stato risposto di di no. Faccio un'altra richiesta x altro canale è mi dicono di si. Chiamo tre e, dopo un paio di minuti di ricerche, me l'attivano.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #84
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Conclusione? Potresti essere più chiaro?
    Per l'attivazione e il primo rinnovo (dovrebbero essere 9€ + 2.5€) hanno scalato PRIMA dal credito da raddoppio, che è a scadenza?!?!
    Per favore, fammi sapere. Grazie.

  5. #85
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    No no. Ho solo chiesto. Ha detto che raddoppia la ricarica è compatibile quindi attivando la all in One non viene disattivata. Il costo attivazione e il canone settimanale viene eroso dal credito standard. Perlomeno è ciò che mi hanno risposto su fb. Domani faccio una prova per vedere. Spero venga scalato dal credito a scadenza.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #86
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    La cosa che sembra un po' strana è che io nell'area clienti della mia sim Tutto3 non ho proprio la possibilità di attivare le offerte All-in. Nemmeno a prezzo pieno.

  7. #87
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ecco i soliti dubbi, inevitabili con la Tre.
    Intanto stamane, di buon mattino, ho inviato un messaggio per chiedere di anticipare ad oggi pomeriggio il contatto fissato ma per il momento nulla. Neppure riesco a parlare con il 133, per disservizi.
    Controllando meglio il link dell'SMS c'è scritto "fino al 1 febbraio" ed a questo punto mi sorge perfino il dubbio che sia COMPRESO tale giorno o che addirittura bisogni aderire entro stasera!
    orsonmax, se anche tu non hai ancora aderito, hai almeno conferma che domani potrai farlo?

  8. #88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    La cosa che sembra un po' strana è che io nell'area clienti della mia sim Tutto3 non ho proprio la possibilità di attivare le offerte All-in. Nemmeno a prezzo pieno.
    Piano tariffario ed eventuali altre opzioni attive?

  9. #89
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Nessuna scadenza. Questo è ciò che appare sull'app di 3. Così a occhio non c'è scadenza.
    Immagini Allegate Immagini Allegate All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno-screenshot_2015-01-31-20-09-09.png 
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #90
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Vai sul link dell'SMS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social