Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #71
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Felicissimo di averti aiutato
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #72
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    A me, hanno proposto Top Infinito + LTE gratis + Top Unlimited International, insistendo mi sono fatto inserire sia la Super Internet ed Promo No Tax

  3. #73
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito

    ciao
    arrivata la prima fattura dopo il passaggio top 800 top infinito.
    che caos di valori positivi e negativi... sembra che alla fine mi costi come prima ..fiu

    comunqye LTE la pago ancora
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    A me, hanno proposto Top Infinito + LTE gratis + Top Unlimited International, insistendo mi sono fatto inserire sia la Super Internet ed Promo No Tax
    Grande!!
    A me mancherebbe solo la super internet...ma serve?!??

  5. #75
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    A me hanno attivato la top infinito unlimited plus in più c'è LTE con rinnovo gratuito oltre a unlimited international. Tutto a 39 euro al mese. Non mi sono chiari i gb inclusi. Dovrebbero essere 20 giusto? Ritenete che abbia fatto bene ad accettare?

  6. #76
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è un bel piano (specie con i 20GB)

  7. #77
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (null)
    Ma ritieni che il prezzo 39 euro mensili siano giusti o troppi?

  8. #78

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!

    Sono nuovo del forum, ho la TOP 800, sto finendo di pagare il telefonino (rata telefono 26€ al mese, 52 a bimestre, totale che pago a bimestre 108€).

    Scrivo perché mi ha chiamato un'operatrice Tre dicendo che siccome "sforo" quasi sempre, a volte anche di molto, mi propone:


    CARATTERISTICHE:
    -chiamate e sms illimitati
    -20 GB LTE
    -chiamate all'estero 30 cent allo scatto e dopo 20 minuti la tariffazione internazionale


    COSTI:
    -una tantum di 25 €
    -stesso costo di 108 € fino allo scadere delle rate del telefono, poi i 26€ del telefono li scalano quindi sarebbe: 108-52=56 a bimestre, 28 al mese.


    Ha detto che è la ex... TOP3000? Cioè la TOP INFINITO? Che dite? Per ora non mi cambia nulla, io la farei, anche se:


    -in realtà ad aprile prossimo, quando avrò finito di pagare l'iPhone5, avevo in mente di valutare anche altre offerte che mi dessero sempre 200 minuti a settimana e magari minuti illimitati su un numero
    -infatti ho sforato per parlare soprattutto con la mia ragazza (che ha wind) e penso che 200 minuti a settimana mi andrebbero bene
    -20 GB di internet... non mi servono. In più la Tre in alcune stanze di casa mia neanche prende (non parliamo dell'LTE che userei solo quando vado a Milano) e son due anni che il telefono switcha in automatico (l'unico valore aggiunto è che fa il roaming gratis con la Tim e, ad esempio, tra i monti sei "quasi" garantito, anche rispetto ad altri operatori - anche se resti senza 3G)




    Lei dice che non ci sono vincoli di restare in Tre per un certo tempo ma potrei chiederle di mandarmi il prospetto informativo prima? Mi richiama domani (1 ottobre) alle 12.
    ...quanto odio 'ste cose per telefono!!


    Grazie a tutti, un saluto!

  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Leggo solo ora il tuo post.
    A quest'ora ti avrà chiamato di sicuro la tipa della tre.

    Spero che tu abbia accettato perché trattasi della Top Infinito e le conditioni sono ottime, confermo nessun vincolo contrattuale quando avrai finito di pagare il telefono.

  10. #80
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ieri mi sono fatto cambiare il piano da 1600 a top unl. Plus .... Ho avuto tutto infinito 7 giga in lte 100 mega sotto Tim e chiamate estero .
    Oggi nell app tutto confermato , non ci sono più soglie minuti e sms... Ci sono solo i 7 giga e i 100. Poi c'è scritto lte sempre gratis. Ma le telefonate estero come faccio a vederle?
    Mi sono fatto regalare i 25 euro cambio piano
    Bye
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social