ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #111
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ragazzi, qual è la vostra situazione?

    Io ho:
    - due all in attive (la 2014 in scadenza il 22 e quella vecchia il 24) con rinnovo automatico attivo per entrambe;
    - una soglia (quella vecchia)
    - ad oggi un solo addebito (il 17 per quella vecchia)

    ho paura che rimarranno i due addebiti ed una soglia.. voi come siete messi?

  2. #112
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qual è la vostra situazione?

    Io ho:
    - due all in attive (la 2014 in scadenza il 22 e quella vecchia il 24) con rinnovo automatico attivo per entrambe;
    - una soglia (quella vecchia)
    - ad oggi un solo addebito (il 17 per quella vecchia)

    ho paura che rimarranno i due addebiti ed una soglia.. voi come siete messi?
    Io ho solo la all in e non mi hanno ancora rimodulato..pago sempre 4€ al mese

  3. #113

    Predefinito

    Wizard, penso che ti arriverà a breve anche la modifica della vecchia con disattivazione del rinnovo automatico

    PS Che piano hai?

  4. #114
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Speriamo, anche perché sarebbe antipatico avere due rinnovi con una sola soglia (almeno ci fossero doppie soglie, potrei anche accettarlo)

    In ogni caso, aspetterò il 22 e poi il 24 per vedere che succede, e nel frattempo raccolgo qui qualche altra testimonianza


    PS: ho 3 Autoricarica

  5. #115

    Predefinito

    Comunque probabilmente hanno attivato la nuova con prima settimana gratuita proprio per avere qualche giorno di tempo per effettuare la disattivazione della vecchia. In pratica tu fino al 24 non hai alcun motivo per cui potresti aprire un reclamo (beh, a parte la rimodulazione in sé)

  6. #116
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ed infatti attenderò il prossimo rinnovo per vedere cosa succede e poi muovermi di conseguenza

  7. #117

  8. #118

    Predefinito

    dopo un mesetto circa ecco il responso della conciliazione di H3G:

    "in riferimento alla conciliazione in oggetto, H3G La informa che dalle verifiche effettuate sull'utenza si evince quanto segue:

    la rimodulazione dell' opzione All-in Small è migliorativa per Lei in quanto le soglie giornaliere per il traffico voce e SMS sono rimaste invariate ed è stata variata quella del traffico dati da 1GB a 2GB.

    Il Costo dell' opzione passa da 4€ a 6€ al mese.

    Tale rimodulazione è avvenuta legittimamente nel rispetto delle condizioni generali di contratto.

    H3G Le propone, tuttavia, in ottica puramente conciliativa, una ricarica omaggio di euro 20 iva inclusa senza scadenza e non monetizzabile in caso di disattivazione o port-out.

    Restiamo in attesa di sapere se intende accettare la proposta formulata da h3g"

    Io ho rifiutato e ho attivato la conciliazione Corecom (... 20 euro sono pochi!)

  9. #119
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ragazzi a qualcuno sembra sia scomparsa (la 2014) almeno al momento, qualcuno potrebbe confermare?

  10. #120
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Confermo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social