[Ricarica Facile] Ricarica automatica con H3G [was: Shop3] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

[Ricarica Facile] Ricarica automatica con H3G [was: Shop3]

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito Ricarica automatica con bancomat carta di credito?

    Ho un abbonamento ma mi stuzzicava l'idea della ricaricabile, ma ricordarsi di comprare la ricarica è di una scomodità infinita.
    Pertanto mi chiedevo se fosse possibile attivare una ricaricabile con ricarica automatica con carta di credito o bancomat.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    certo, puoi attivarla tramite il sito http://ricarica3.tre.it/
    senza contare ALL-IN One che la prevede già di suo


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Perfetto, ma mi chiedevo, la ricarica viene effettuata solo se non c'è credito sufficiente o a prescindere? Perché se qualcuno effettua una ricarica sul numero dove è attiva l'autoricarica, cosa accade al credito? Si accumulerà lì senza che verrà mai speso?

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Perfetto, ma mi chiedevo, la ricarica viene effettuata solo se non c'è credito sufficiente o a prescindere?
    In realtà quello offerto da H3G è il servizio di ricarica periodica per ricevere in automatico il taglio di ricarica prescelto con il giorno e la frequenza che preferisci sul tuo numero: puoi scegliere tra frequenza settimanale, bisettimanale o mensile (vedi https://ricarica3.tre.it/H3G_WEB/ins...ns.do#modalita )

    Perché se qualcuno effettua una ricarica sul numero dove è attiva l'autoricarica, cosa accade al credito? Si accumulerà lì senza che verrà mai speso?
    Più o meno sì, anche se "tecnicamente" è l'autoricarica che si appoggia al credito specie da quando il credito bonus per le vecchie usim3 è a scadenza (tutte le vecchie sim attuali di 3 hanno autoricarica a scadenza ormai!)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Dunque, facciamo un'altra domanda. È possibile programmare un'autoricarica mensile che tuttavia venga operata solo SE alla scadenza prevista il credito è inferiore a una certa cifra? Perché così facendo non si rimarrebbe mai senza credito ma si potrebbe usare il credito delle ricariche regalo effettuate da altri, che altrimenti non verrebbe mai speso.

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    al momento con Ricarica Facile pare proprio di no (mi sono letto le FAQ e c'è solo quella periodica a quanto pare)...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social