133: richiamata da operatore invece che trasferimento diretto alla coda?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

133: richiamata da operatore invece che trasferimento diretto alla coda?

  1. #1

    Unhappy 133: richiamata da operatore invece che trasferimento diretto alla coda?

    Non so se sono io particolarmente "poco gradito" come cliente a H3G o se sia una soluzione tampone per il periodo estivo, ma ho scoperto pochi minuti fa - chiamando il 133 e cercando l'opzione apposita - che non ho la possibilità di parlare con un operatore nel modo "tradizionale" (essere messo in coda, in attesa che qualcuno risponda).

    Invece, vengo invitato dall'IVR a prenotare una richiamata che mi viene promessa (perlomeno alle 21.45) "entro domani mattina".

    Già non apprezzo questa novità, ma visto che avevo provato ieri (domenica) alla stessa ora e il risponditore mi informava che avrei dovuto chiamare in altri orari (la domenica fino alle 18 e nei feriali fino alle 22). Ma perché non permettermi allora direttamente IERI di selezionare l'opzione di richiamata?

    Comunque sono curioso ora: a quanti di voi capita la stessa cosa? E da quando? Non credo di essere l'unico fortunello (lo spero, almeno...)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Probabilmente stanno effettuando degli aggiornamenti immagino un mese fa successe la stessa cosa successivamente dopo qualche giorno tutto torno alla normalita

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    trovato pure io il messaggio per essere richiamato!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Era capitato anche a me in luglio. Non mi piace, se uno chiama ha bisogno di qualcosa. Essere richiamato anche ore dopo non va bene. Voglio dire se chiamo aono libero magari in altri momenti sono a lavoro oppure ho impegni. In fin dei conti sono loro l'assistenza e dovrebbero rispondere. Sarebbe come se andassi all'assistenza dei cellulari e loro ti dicessero guardi veniamo noi da lei entro domani......
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Credo che si possa rpenotare la richiamata con il tasto 4. Anche se a volte non si riesce. Ho provato su una sim da cassetto.

    Chiesta richiamata domenica e ieri ma non sono stato ricontattato.

  6. #6

    Predefinito

    Mi hanno poi richiamato stamattina alle 9... "signore, però la devo richiamare più tardi perché adesso non funzionano i sistemi"

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    comunque è così da tutto agosto (almeno)


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #8

    Predefinito

    Ecco, speriamo che sia solamente una soluzione "tampone" per il periodo di ferie.

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mi hanno poi richiamato stamattina alle 9... "signore, però la devo richiamare più tardi perché adesso non funzionano i sistemi"
    Che ti ha chiamato a fare? Per dirti che i sistemi non funzionano? Ma questo penso che lo sapevi da solo!!
    Ma questi Commodore Vic 20 la TRE non li vuole proprio mollare?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10

    Predefinito

    In realtà è stata un pochino più complessa, mi ha chiesto i dati personali e messo in attesa, poi mi ha detto quella frase e salutato.

    E dopo 55 secondi mi ha richiamato "ora funziona"

    Comunque alla fine non ha capito quello che mi serviva e mi ha attivato l'opzione sbagliata (ne parlerò, in caso, in topic apposito)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social