iPhone6 e già clienti 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

iPhone6 e già clienti 3

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale.apo Visualizza Messaggio
    Ho unan domanda:

    Attualmente ho una TOP 800 con iPhone 5 e scadenza delle vincolo a Marzo 2015

    Quindi si tratta di tariffa "vecchia" non più sottoscrivibile, se non sbaglio.

    Ho verificato la possibilità di poter abbinare il nuovo iPhone 6 tramite il form presente sul sito della tre e mi è arrivata la conferma via mail dalla 3 con scritto "ti informiamo che sul numero 3 che ci hai fornito (3********9) è possibile abbinare il nuovo iPhone."

    Posso quindi sottoscrivere il nuovo TOP Unlimited, scegliere il nuovo iPhone 6 64gb pagando 250,00 € e basta?

    Suppongo tutto avvenga automaticamente nella prossima bolletta e su CC

    Non ho penali per il passaggio anticipato rispetto la chiusura del contratto? Dovrò pagare il costo del cambio piano?

    grazie per le risposte
    Penali no, ma le rate residue dell'iPhone 5 da ora fino a marzo 2015 te le addebitano. Inoltre potrebbero addebitarti anche il costo del cambio piano 25 € mi pare.
    Vedi in fattura l'importo della rata (per iPhone 5 a me per esempio 52,66 € bimestrali)...alla fine è una bella sommetta e non so quanto convenga non aspettare la fine del vincolo.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #12
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Penali no, ma le rate residue dell'iPhone 5 da ora fino a marzo 2015 te le addebitano. Inoltre potrebbero addebitarti anche il costo del cambio piano 25 € mi pare.
    Vedi in fattura l'importo della rata (per iPhone 5 a me per esempio 52,66 € bimestrali)...alla fine è una bella sommetta e non so quanto convenga non aspettare la fine del vincolo.
    Quindi secondo a te fino a Marzo rischio di pagare 60 € + 52,66 al bimestre???

    Forse meglio passare da un negozio 3 per capire meglio

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale.apo Visualizza Messaggio
    Quindi secondo a te fino a Marzo rischio di pagare 60 € + 52,66 al bimestre???

    Forse meglio passare da un negozio 3 per capire meglio
    Sicuramente non ti rimborsano la rata mensile dell'iPhone (che nel mio caso è 52,66 a bim), guarda in bolletta l'importo della tua rata (che attualmente ti rimborsano) perchè è quella che poi ti fanno pagare fino a marzo se ti rivincoli anticipatamente.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #14

    Predefinito

    DOVE TROVO IL FORM PER VEDERE SE SONO IN TARGET?
    grazie

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sol27 Visualizza Messaggio
    DOVE TROVO IL FORM PER VEDERE SE SONO IN TARGET?
    grazie
    sul sito ufficiale c'è questo http://3store.tre.it/privati/iPhone6-contattami/

    (ci si arriva da http://3store.tre.it/privati/iPhone-6-6Plus/ ad esempio)

  6. #16

    Predefinito

    Grazie

  7. #17

    Predefinito

    Salve qualcuno ha chiesto come funziona il rivincolo? Quali sono le condizioni ufficiali? Grazie

  8. #18

    Predefinito

    Salve, anche Io ho compilato il modulo on line per essere contattato e ho ricevuto la mail dove si evince con successo che potrò continuare un contratto Top Unlimited/plus mantenendo il mio attuale numero ricevendo il telefono a casa pagando 100€ come importo Upfront+50 di cauzione Per iPhone 6 16Gb oppure come la mia richiesta, 200€ Upfront + 50 di cauzione (che verranno restituiti dopo i 30 mesi sotto forma di rimborso mensile x 12 mesi. ( quindi si intende che dovrò continuare con la tariffa scelta x altri 12 mesi!!!! E il totale della durata del contratto potenzialmente è di 42 mesi.!!!!
    Non solo, devi anche le rate rimanenti della vendita a rate 3 come descritto nei post precedenti.


    Fin qui tutto ok.

    Oggi stesso, contento dell'email ricevuta, dato che il mio contratto Top 400 ha scadenza i primi di novembre c.a., decido di chiamare 3 ed aderire alla loro proposta.
    Premetto che come tutti coloro che hanno chiesto info direttamente dal sito, hanno ricevuto il prospetto di tutte le combinazioni Telefono (IPhone 6/ Plus 16-64-128Gb) e contratti Top Unlimited e Top Unlimited Plus.....

    Risponde il call center e una volta fattomi "riconoscere" tramite numero telefonico, faccio "sfogare"l'operatrice con tutte le informazioni del caso, costi dell'operazione e fesserie varie.
    Io la fermo nel suo compito di informatrice e contrattacco con ciò che desidero.....
    Le mie parole... io sono interessato a un IPhone 6 64Gb Top Unlimited e il pagamento del Upfront di 200+50+ rata finale del vecchio contratto.

    Risposta... Forse il mio messaggio è stato troppo veloce, ripeto che Lei può solo scegliere il 16 gb perché 64Gb e 128Gb al momento non è possibile farli rientrare nella modifica, il resto è "riservato"!! Ai Nuovi Clienti!!!!

    che coooosaaa????? Cioè Non solo ci trattano da Vecchi quasi scomodi clienti come se fossimo un peso, ma scelgono loro quale telefono dare????? cioè unica scelta 16Gb!!!!

    Io non credevo alle Mie orecchie..... 6 contratti di fila ( 24mesi x 2 Motorola, 24 mesi x 2 IPhone 3GS, 30 mesi x 2 Top400 per iPhone 4S e 5, 2 SIM per iPad da 4 anni per un totale di più di 7 anni e mi rifilano un 16Gb che si riempirà in 1 settimana per l'utilizzo Mio personale?

    Non funziona così... lunedì riprovo con un altro call center e nel caso dal giorno successivo alla scadenza del Mio contratto, diventerò Nuovo Cliente!!!! a costo di perdere il Mio mitico ed amato numero!!!
    e se me le fanno girare cambio in Tim dove pagherò di più, ma facendo perdere un bel po' di soldoni ai signori della TRE( che come capisco non frega nulla di perderne uno che eroga più di 2000€ l'anno!!!)

    Spero che altri che hanno la Mia stessa situazione possano fare altrettanto se trattati da Serie C!!!

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexthegreat1967 Visualizza Messaggio
    Salve, anche Io ho compilato il modulo on line per essere contattato e ho ricevuto la mail dove si evince con successo che potrò continuare un contratto Top Unlimited/plus mantenendo il mio attuale numero ricevendo il telefono a casa pagando 100€ come importo Upfront+50 di cauzione Per iPhone 6 16Gb oppure come la mia richiesta, 200€ Upfront + 50 di cauzione (che verranno restituiti dopo i 30 mesi sotto forma di rimborso mensile x 12 mesi. ( quindi si intende che dovrò continuare con la tariffa scelta x altri 12 mesi!!!! E il totale della durata del contratto potenzialmente è di 42 mesi.!!!!
    Non solo, devi anche le rate rimanenti della vendita a rate 3 come descritto nei post precedenti.


    Fin qui tutto ok.

    Oggi stesso, contento dell'email ricevuta, dato che il mio contratto Top 400 ha scadenza i primi di novembre c.a., decido di chiamare 3 ed aderire alla loro proposta.
    Premetto che come tutti coloro che hanno chiesto info direttamente dal sito, hanno ricevuto il prospetto di tutte le combinazioni Telefono (IPhone 6/ Plus 16-64-128Gb) e contratti Top Unlimited e Top Unlimited Plus.....

    Risponde il call center e una volta fattomi "riconoscere" tramite numero telefonico, faccio "sfogare"l'operatrice con tutte le informazioni del caso, costi dell'operazione e fesserie varie.
    Io la fermo nel suo compito di informatrice e contrattacco con ciò che desidero.....
    Le mie parole... io sono interessato a un IPhone 6 64Gb Top Unlimited e il pagamento del Upfront di 200+50+ rata finale del vecchio contratto.

    Risposta... Forse il mio messaggio è stato troppo veloce, ripeto che Lei può solo scegliere il 16 gb perché 64Gb e 128Gb al momento non è possibile farli rientrare nella modifica, il resto è "riservato"!! Ai Nuovi Clienti!!!!

    che coooosaaa????? Cioè Non solo ci trattano da Vecchi quasi scomodi clienti come se fossimo un peso, ma scelgono loro quale telefono dare????? cioè unica scelta 16Gb!!!!

    Io non credevo alle Mie orecchie..... 6 contratti di fila ( 24mesi x 2 Motorola, 24 mesi x 2 IPhone 3GS, 30 mesi x 2 Top400 per iPhone 4S e 5, 2 SIM per iPad da 4 anni per un totale di più di 7 anni e mi rifilano un 16Gb che si riempirà in 1 settimana per l'utilizzo Mio personale?

    Non funziona così... lunedì riprovo con un altro call center e nel caso dal giorno successivo alla scadenza del Mio contratto, diventerò Nuovo Cliente!!!! a costo di perdere il Mio mitico ed amato numero!!!
    e se me le fanno girare cambio in Tim dove pagherò di più, ma facendo perdere un bel po' di soldoni ai signori della TRE( che come capisco non frega nulla di perderne uno che eroga più di 2000€ l'anno!!!)

    Spero che altri che hanno la Mia stessa situazione possano fare altrettanto se trattati da Serie C!!!

    A me il 3store ha suggerito di fare così: nuova attivazione e successivamente portabilità interna,(successivamente è da intendersi in giornata) così nn perdo il mio numero
    Peccsto che la mnp interna ora costa ben 25 euro...
    Boh ora vedrò il da farsi.,.

  10. #20

    Predefinito

    Beh, evidentemente ho beccato l'operatore del call center sbagliato!!

    Dammi conferma….
    Da ciò che Ti ha riferito il personale del 3Store, oltre all'importo Upfront di 100/200€ in base al telefono che scegli, i 50 di cauzione, dovremmo sborsare anche 25€ perché Ci fanno il piacere di mantenere il proprio numero???

    Totale di un iPhone 6, 64Gb con Portabilità…. Top Unlimited…..275€ solo per cominciare???…..più 35,16 al mese (compreso Tasso di Concessione) x 30 mesi…..
    Vuoi vedere che all'attivazione del tutto Ci chiederanno anche un invito a Cena a base di pesce e Champagne nel miglior ristorante della città…fantastico…!!!!!

    Bravi loro, scemi Noi che li assecondiamo…!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social