iPhone6 e già clienti 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

iPhone6 e già clienti 3

  1. #1

    Exclamation iPhone6 e già clienti 3

    Salve a tutti, sono un possessore di iphone 5 con tre da ottobre 2012: secondo voi quando andrò a prendere l iPhone 6, riuscirò ad ottenere una sorta di "prolungamento del contratto" pagando solo l'acconto e senza effettuare la rescissione del contratto (100€ ca.)? ovviamente mantenendo lo stesso piano d'abbonamento che in questo momento è Top 400(supponendo che ci sarà ancora)..?
    Ringrazio in anticipo tutti per le risposte

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Ciao e benvenuto

    Top 400 è un piano non più sottoscrivibile ed al momento la procedura di rinnovo non prevede la possibilità di mantenere la stessa tariffa attiva, ma esclusimanete di passare ad una Top Unilimited..

    In più, sempre se questa volta non decideranno diversamente (ma dubito), i prodotti di fascia alta non entrano mai subito nel listino di rinnovo e quando ci entrano hanno costi più elevati (inizialmente).

    Altra cosa, la penale per recesso anticipato è di €240 non 100.... In più, in caso di modifica del piano prima della scadenza, oltre alla penale, dovresti corrispondere le rate residue del telefono calcolate in base ai mesi restanti di contratto..

    Se le procedure no cambiano ti conviene aspettare la scadenza del vincolo, o cmq di avvicinarti ad essa. Molte volte, il 99% delle volte, un paio di mesi prima, 3 ti da la possibilità di rinnovare con un nuovo smartphone senza pagare la penale ma solo corrispondendo le rate residue del telefono
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me per i già clienti sarà difficile fino ad anno nuovo avere offerte "ad hoc" (tipo quindi prolungamento, switch etc etc)

  4. #4

    Predefinito

    Può anche essere che ne vendano meno del previsto ai nuovi clienti e quindi decidano di inserirli prima nei listini di rivincolo

  5. #5

    Predefinito

    Ciao,
    quando avevo il TOP800 con iPhone 4, a 6 mesi della scadenza ho prolungato l'abbonamento per altri 30 mesi con iPhone 5.
    Sicuramente sarà possibile anche in questo caso; non avrebbe senso non permetterlo.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gferraiolo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    quando avevo il TOP800 con iPhone 4, a 6 mesi della scadenza ho prolungato l'abbonamento per altri 30 mesi con iPhone 5.
    Sicuramente sarà possibile anche in questo caso; non avrebbe senso non permetterlo.
    dicevo un'altra cosa: nei primi mesi, con il boom della domanda, i "pochi" iPhone fisicamente in magazzino di solito vanno ai nuovi clienti e raramente in offerte ai vecchi. Nel primo mese poi è quasi fantascienza stando alle esperienze passate

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dicevo un'altra cosa: nei primi mesi, con il boom della domanda, i "pochi" iPhone fisicamente in magazzino di solito vanno ai nuovi clienti e raramente in offerte ai vecchi. Nel primo mese poi è quasi fantascienza stando alle esperienze passate
    Io passerei dal 5 al 6 solo di fronte ad una grossa offerta. Il mio telefono per ora è perfetto e aspetterò la fine del contratto per passare direttamente al 6S (che avrà la fotocamera non sporgente e si spera water proof!)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartman Visualizza Messaggio
    passare direttamente al 6S (che avrà la fotocamera non sporgente e si spera water proof!)
    Aspetta e spera

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Può anche essere che ne vendano meno del previsto ai nuovi clienti e quindi decidano di inserirli prima nei listini di rivincolo
    in teoria ci sono già (smentendoci ), vediamo se qualcuno è in target per avere da vecchio cliente 3 un'offerta per iPhone6/Plus

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Ho unan domanda:

    Attualmente ho una TOP 800 con iPhone 5 e scadenza delle vincolo a Marzo 2015

    Quindi si tratta di tariffa "vecchia" non più sottoscrivibile, se non sbaglio.

    Ho verificato la possibilità di poter abbinare il nuovo iPhone 6 tramite il form presente sul sito della tre e mi è arrivata la conferma via mail dalla 3 con scritto "ti informiamo che sul numero 3 che ci hai fornito (3********9) è possibile abbinare il nuovo iPhone."

    Posso quindi sottoscrivere il nuovo TOP Unlimited, scegliere il nuovo iPhone 6 64gb pagando 250,00 € e basta?

    Suppongo tutto avvenga automaticamente nella prossima bolletta e su CC

    Non ho penali per il passaggio anticipato rispetto la chiusura del contratto? Dovrò pagare il costo del cambio piano?

    grazie per le risposte

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social