Come avere Note 4 per già clienti 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Come avere Note 4 per già clienti 3

  1. #1

    Predefinito Come avere Note 4 per già clienti 3

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Avevo una curiosità. Io ho una top 400 con s2 in scadenza il 5 dicembre. Volevo rinnovare con note 4 ma il 133 mi ha detto che questo terminale non è disponibile per i vecchi clienti. Allora ho chiesto se possono contattarmi appena lo sarà ma mi hanno detto che non possono farlo e che devo chiamare io. Ora o mi metto ogni settimana a sentirli oppure c'è un modo per vedere quando note 4 sarà disponibile anche per i vecchi clienti? Più o meno quanto tempo passa dall'uscita nel listino a quando lo rendono disponibile per i vecchi clienti? Grazie a chi risponderà. Ps : non capirò mai la politica delle compagnie telefoniche che privilegiano sempre. I nuovi clienti tralasciando chi i soldi gli porta già da qualche anno...

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    penso almeno 1-2 mesi

  3. #3

    Predefinito

    Ah però.. Così tanto si? Pensavo molto meno....

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frizz871 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Avevo una curiosità. Io ho una top 400 con s2 in scadenza il 5 dicembre. Volevo rinnovare con note 4 ma il 133 mi ha detto che questo terminale non è disponibile per i vecchi clienti. Allora ho chiesto se possono contattarmi appena lo sarà ma mi hanno detto che non possono farlo e che devo chiamare io. Ora o mi metto ogni settimana a sentirli oppure c'è un modo per vedere quando note 4 sarà disponibile anche per i vecchi clienti? Più o meno quanto tempo passa dall'uscita nel listino a quando lo rendono disponibile per i vecchi clienti? Grazie a chi risponderà. Ps : non capirò mai la politica delle compagnie telefoniche che privilegiano sempre. I nuovi clienti tralasciando chi i soldi gli porta già da qualche anno...
    prova ad avvicinarti in un negozio, quando é uscito l'iphone 5s al call center mi volevano dare il 5c16 gb e anche a me avevano detto di richiamare dopo qualche mese per il 5s, in negozio lo stesso giorno, allo stesso costo, ho preso il 5s a 64 gb

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    A oggi, il Note4 non è nel listino per il rivincolo.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    A oggi, il Note4 non è nel listino per il rivincolo.
    Lo so me lo ha detto il 133. Ma non capirò mai queste politiche. Ho un contratto da 25 euro dovrebbe essere loro interesse farmene uno dove pago di più sopratutto se sono io a chiederlo. Mah

  7. #7

    Predefinito

    A loro interessa avere SIA il tuo da 25 CHE uno nuovo di qualcun altro

    Quando la richiesta diminuirà e avranno ancora Note 4 a magazzino penseranno anche a te.

    E' una logica commerciale che hanno da sempre e che non possiamo far altro che sperare che cambi, ma non ci stupisce più.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    A loro interessa avere SIA il tuo da 25 CHE uno nuovo di qualcun altro

    Quando la richiesta diminuirà e avranno ancora Note 4 a magazzino penseranno anche a te.

    E' una logica commerciale che hanno da sempre e che non possiamo far altro che sperare che cambi, ma non ci stupisce più.
    Ok. Ma c'è un modo per vedere quando sarà disponibile per i vecchi clienti? Oppure devo sentire loro ogni x tempo? In alternativa mi hanno detto. Che alla scadenza del vincolo posso fare nuova attivazione e portabilità interna del numero. Pero al mio contratto ho legata una all in one a 10 euro. Quella la perderei oppure basterebbe rimandare l'invito con la nuova sim?

  9. #9

    Predefinito

    E' anche possibile che, quando sarai in target, ti contatti qualcuno da un call center per proporti il rivincolo. Ma hai maggiori chances se ogni tanto chiedi tu. Lo puoi fare anche da dealer (che in quel caso sarebbe felice di rivincolarti immediatamente ).

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Vai anche in uno store3 a controllare ogni tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social