01/12/2014: torna TOP INFINITO! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

01/12/2014: torna TOP INFINITO!

  1. #41
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il "solo" sim mi sembra il più interessante, certo capire con certezza cosa accade con il cambio piano sarebbe quasi fondamentale...

  2. #42
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ma c'è anche i 100mb gprs di tim?

  3. #43

    Predefinito

    Ciao, sicuro che ci siano i 20gb? Io ho il vecchio Top Infinito ed ho chiamato il servizio clienti ma mi hanno detto che la soglia internet è rimasta a 7 GB.
    Grazie.

  4. #44
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chupito71 Visualizza Messaggio
    Ciao, sicuro che ci siano i 20gb? Io ho il vecchio Top Infinito ed ho chiamato il servizio clienti ma mi hanno detto che la soglia internet è rimasta a 7 GB.
    Grazie.
    A me da 20 GB nella soglia, ma con tre può succedere di tutto

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao mi sa che il servizio clienti non ha capito nulla.. quella dei 7GB è la unlimited plus che ha 7gb... la nuova infinito che si chiama "top infinito 2014" ha 20GB LTE + chiamate estere illimitate + chiamate e sms nazionali illimitate.. unica cosa che non ho chiesto xche me ne sono dimenticato è il discorso dei 100mb gprs

  6. #46

    Predefinito

    Riproverò a sentirli. Grazie :-)

  7. #47
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ricorda che la top infinito 2014 è solo per i rivincoli abbonamenti e per passaggi ricaricabile-> abbonamento

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Berni1985 Visualizza Messaggio
    Ciao vi confermo l'esistenza del top infinito. L'ho appena attivato con iPhone 6 come conversione da ricaricabile ad abbonamento. Costo 45 euro più tassa
    Iphone da 64 o 16GB ? perchè il negozio mi ha detto che potevo prendere il 64 mentre il 133 dice che è attivabile solo con il 16 gb

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mel_c17 Visualizza Messaggio
    Iphone da 64 o 16GB ? perchè il negozio mi ha detto che potevo prendere il 64 mentre il 133 dice che è attivabile solo con il 16 gb
    16 gb... Perché 64 GB non erano disponibili ... Se andavo in negozio comunque era possibile anche con il 64..

  10. #50
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito 01/12/2014: torna TOP INFINITO!

    Buongiorno a tutti i frequentanti di Mondo 3, dopo mesi che seguo questo forum ho finalmente deciso di iscrivermi!

    Ho acquistato un iPhone 5 in abbonamento 2 anni fa con vincolo 30 mesi che scade a giugno 2015 e al termine del vincolo(con Top 400) sarei interessato a Top Infinito. Come farò ad attivarla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social