[Rumors] Nuove All-IN 2015 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

[Rumors] Nuove All-IN 2015

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Tim copia Vodafone che copia Wind che copia Tre che copia Noverca che vende i clienti a Tim che copia postemobile che teme Lycamobile che copia Fastweb che copia Rabona che scaga Noverca che copia Noitel che al mercato mio padrè comprò.

    Mi scuso con Angelo Branduardi.
    alla fine le nuova all-in

    partiranno da 9 euro sempre soglie sett e avranno 4 gb lte a 1 gb a settimana

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    C'è effettivamente un'altra possibilità, che forse ha più senso: che la All In 300 sia un'offerta non dedicata a tutti, infatti sul sito 3 sono accessibili anche le pagine relative alla Super Internet Large, ad esempio, che è proposta solo "ad personam":

    http://www.tre.it/assistenza/servizi.../opz-super-int
    Esatto la All-In 300 verrà offerta solo ad alcuni clienti selezionati da 3, proprio come la SuperInternet Large per intenderci

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Quindi questa all in 300 non è riservata per tutti? Perché proprio ieri ho fatto il passaggio da 3 a Wind per la Gold all inclusive che mi hanno offerto per soli 6€ (400 min, 400 sms e 2 GB + lte gratis), altrimenti me ne sarei rimasto con 3.
    Purtroppo poi con il Lumia pur bloccando il roaming dati Tim, ogni tanto si collega ugualmente e mi toglie sempre qualche centesimo, ed è un problema di molti, ad alcuni perfino euro ha tolto! Con wind non avrei più questo problema e mi collegherei anche in 2 G ed avrei più copertura.
    Male che va, ripasso a 3.
    p.s. chissà a contattare la 3 e dirgli se mi mette a 6 euro anche l'edge di Tim e le chiamate incluse? Il passaggio di portabilità è ancora in corso e potrei sospenderlo.

  4. #44

    Predefinito

    Due cose.

    1. Da un bel po' ormai non è più possibile sospendere, una volta accettate, le richieste di MNP. Nemmeno per richiesta del cliente.

    2. Se l'offerta All IN 300 è per WinBack, hai maggiori probabilità di ottenerla completando il passaggio a Wind e rispondendo ad eventuali chiamate anonime o dal +39133 che ti dovessero arrivare tra qualche mese.

    P.S. Domanda interessata e molto OT e forse poco "professionale" ti sei fatto "presentare" da qualcuno per tornare in Wind sfruttando la promo "porta i tuoi amici"? Chissà se è possibile presentare anche dopo che la richiesta di MNP è già stata inserita...

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocklu Visualizza Messaggio
    Esatto la All-In 300 verrà offerta solo ad alcuni clienti selezionati da 3, proprio come la SuperInternet Large per intenderci
    E' una tua supposizione o hai info di prima mano per affermare ciò?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    E' una tua supposizione o hai info di prima mano per affermare ciò?
    Non è una mia supposizione... ti e vi confermo che tale all-in 300 sarà offerta solo ad alcuni clienti 3 che rientreranno in target.

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Importanti novità in vista per il listino 3 Italia, l'operatore ha infatti pubblicato 'erroneamente' i dettagli sulla sua nuova All-In 300, offerta tutto incluso particolarmente vantaggiosa. Non si tratta di semplici rumors, l'immagine che vedete in apertura è stata ripresa dagli archivi web dopo che il sito ufficiale l'ha pubblicata (e immediatamente rimossa), insomma All-In 300 è reale ma non sappiamo ancora quando sarà ufficialmente disponibile.
    Chiariti questi dettagli andiamo all'offerta in sè, che prevede ottime soglie (settimanali) a fronte di una piccola spesa mensile di 5€:

    • 300 minuti al mese verso tutti (75 a settimana)
    • 300 SMS al mese verso tutti (75 a settimana)
    • 3GB al mese di traffico dati (750MB a settimana)
    • 5€ al mese (1.25€ a settimana)

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Importanti novità in vista per il listino 3 Italia, l'operatore ha infatti pubblicato 'erroneamente' i dettagli sulla sua nuova All-In 300, offerta tutto incluso particolarmente vantaggiosa. Non si tratta di semplici rumors, l'immagine che vedete in apertura è stata ripresa dagli archivi web dopo che il sito ufficiale l'ha pubblicata (e immediatamente rimossa), insomma All-In 300 è reale ma non sappiamo ancora quando sarà ufficialmente disponibile.
    Chiariti questi dettagli andiamo all'offerta in sè, che prevede ottime soglie (settimanali) a fronte di una piccola spesa mensile di 5€:

    • 300 minuti al mese verso tutti (75 a settimana)
    • 300 SMS al mese verso tutti (75 a settimana)
    • 3GB al mese di traffico dati (750MB a settimana)
    • 5€ al mese (1.25€ a settimana)
    Magari è solo una pagina 'residuo' di qualche webmaster...mi sembra strano un'opzione del genere a 5€ : vorrebbe dire eliminare molte altre opzioni (più care) o rimodularne il prezzo...
    ...

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Importanti novità in vista per il listino 3 Italia
    Cosa (non) è All In 300 di 3 Italia | Mondo3

    Credo più nella All-In 4GB
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social