All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

  1. #71
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    voleva dire se il 1GB che danno nella All-In one special non è LTE incluso
    ebbene si..cmq no..non è incluso lte...quindi dovrò pagare a parte 1 euro...e vabbe..pazienza..cmq occhio perché con la nuova super internet che legano all'all in one special..non è previsto traffico dati sotto gprs

  2. #72
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Scusatemi una domanda(OT).Chi sceglie un pacchetto abbonamento con qualsiasi operatore è "realmente" proprietario dello smartphone?Es:io sono un appassionato di modding...Conosco molti amici che(non essendo ancora esperti...)si cimentano in tale pratica...La domanda:"briccano" lo smartphone a cui pagano la rata mensile...che succede?(se non erro si tratta di comodato d'uso?)Fine OT.(perdonatemiAll-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!)

  3. #73

    Predefinito

    No, non è più comodato d'uso, nemmeno con 3 (che era l'unico gestore a farlo, se non erro). Si tratta di vendita a rate, quindi il bene è tuo.

  4. #74
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, non è più comodato d'uso, nemmeno con 3 (che era l'unico gestore a farlo, se non erro). Si tratta di vendita a rate, quindi il bene è tuo.
    Molte grazie!!!Ma verrebbe sostituito,oppure devi pagarti un supplemento per il danno? In soldoni:un jailbreak,(ios)o il cambio di una ROM "ufficiale'(android)ad una MOD in caso di danni(è raro,ma delle volte a chi smanetta senza un minimo di conoscenza può accadere...)il gestore come si comporta durante un abbonamento? Grazie ancora.Con questo ho conclusoAll-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno! All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

  5. #75

    Predefinito

    Credo che non si comporti in alcun modo e che ti rimandi comunque all'assistenza del produttore (perlomeno nel primo anno, poi nel secondo subentra la garanzia legale di conformità che deve fornire il venditore).

  6. #76
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ti rilascia comunque lo scontrino a inizio contratto e al momento in cui ti da il cellulare... con quello puoi andare tranquillamente in un centro assistenza ufficiale, io ho sempre fatto cosi

  7. #77

    Predefinito

    ciao a tutti,
    vorrei passare a TRE e qsta All In mi alletta molto... ma 1GB è un po poco e aggiungere altrei 3GB per 5 euro, seppur vantaggioso, non è una spesa che voglio sostenere. MI servirebbero solo 2GB!! a questo punto c'è la ALL IN ONE ma costa 20 euro al mese... cerco quindi qualcuno che abbia un codice che mi consenta di avere la ALL-IN ONE CON PIANO FAMIGLIA al prezzo scontato di 10 euro al mese.
    Attendo fiducioso.. nel caso c è qualcuno che risponde al mio appello... scrivemi il codice come messaggio personale

    Grazie

  8. #78

  9. #79
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito ALL IN ONE special 2015

    volevo sapere se c'è qualche trucco, limitazione :-)

    ho una all in medium a 6 euro e non vorrei rimanere fregato, di fatto ho già solo 1 Gb di navigazione e in più ho gente di tre che a questo punto non mi servirebbe più
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  10. #80
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Il problema dell'impegno di 30 mesi è una limitazione non da poco per una buona offerta
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social