All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno! - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 83 di 83

All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

  1. #81
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    io ho fatto la versione con 2 giga con piano famiglia e la domanda che mi sono fatto è : perché dovrei voler lasciare 3? non vedo all'orizzonte qualche piano che possa darmi illimitato + illimitato a 10 euro.

    se nel futuro ci fossero offerte a pari prezzo, potrei voler passare ad altro operatore per aspetti come la copertura (anche 4g) o pagamenti mobile o miglior tariffe su estero: in questi casi, POTREI valutare accettabile pagare i 49 euro di uscita

  2. #82
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    io ho fatto la versione con 2 giga con piano famiglia e la domanda che mi sono fatto è : perché dovrei voler lasciare 3? non vedo all'orizzonte qualche piano che possa darmi illimitato + illimitato a 10 euro.

    se nel futuro ci fossero offerte a pari prezzo, potrei voler passare ad altro operatore per aspetti come la copertura (anche 4g) o pagamenti mobile o miglior tariffe su estero: in questi casi, POTREI valutare accettabile pagare i 49 euro di uscita
    Aspetta che ti arrivano un po di addebbiti indesiderati, a 5 € a botta oppure un po di pagine web a pagamento e vedrai come cominci a pensare di cambiare gestore

  3. #83
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Aspetta che ti arrivano un po di addebbiti indesiderati, a 5 € a botta oppure un po di pagine web a pagamento e vedrai come cominci a pensare di cambiare gestore
    L'aspetto migliore di questo piano è che trattandosi di ricaricabile c'è la possibilità di tenere la sim a credito 0 e dimenticarsi per sempre degli addebiti indesiderati!
    E' probabilmente oltre al prezzo il punto più forte di questa offerta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social