All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

  1. #1

    Predefinito All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

    Avete visto questa?

    Nuova offerta 3 Italia All-In ONE Special 2015, promo a 10 euro senza invito

    Insomma, ora anche senza inviti vari si può avere la All-In One nella versione "con impegno" da 10 euro addebitati su carta di credito o conto corrente...

    Che ne pensate?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Boh. Il vincolo che scoccia
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Appunto vincolo e CdC. Se la mettono a 20 senza vincolo, CdC e soglie settimanali ne attivano il doppio.

    Anche se credo che con 250 MB alla settimana diventi obbligatoria o quasi la superinternet resta comunque una illimitata a 15 euro compresi di 4 GB di dati che è veramente strepitoso come prezzo.
    fino a tre anni fa inimmaginabile.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4

    Predefinito

    Però stavo ragionando su una cosa interessante che si ottiene avendo il pagamento del canone su carta di credito o SDD bancario: visto che con 3 si possono usare le soglie anche a credito zero, è possibile in questo modo lasciare la SIM senza credito e quindi rendere impossibile ogni eventuale addebito non desiderato (extra soglia non voluti, servizi a sovrapprezzo, eccetera).

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Però stavo ragionando su una cosa interessante che si ottiene avendo il pagamento del canone su carta di credito o SDD bancario: visto che con 3 si possono usare le soglie anche a credito zero, è possibile in questo modo lasciare la SIM senza credito e quindi rendere impossibile ogni eventuale addebito non desiderato (extra soglia non voluti, servizi a sovrapprezzo, eccetera).
    Vero. C'è sempre un rovescio della medaglia....solo che spesso era meglio il dritto della medaglia.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Avete visto questa?

    Nuova offerta 3 Italia All-In ONE Special 2015, promo a 10 euro senza invito

    Insomma, ora anche senza inviti vari si può avere la All-In One nella versione "con impegno" da 10 euro addebitati su carta di credito o conto corrente...

    Che ne pensate?
    che con la Superinternet strabatte cmq la All in one con impegno
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Però stavo ragionando su una cosa interessante che si ottiene avendo il pagamento del canone su carta di credito o SDD bancario: visto che con 3 si possono usare le soglie anche a credito zero, è possibile in questo modo lasciare la SIM senza credito e quindi rendere impossibile ogni eventuale addebito non desiderato (extra soglia non voluti, servizi a sovrapprezzo, eccetera).
    E' vero, però se vuoi aggiungere la SI (scala dal credito), necessaria con il ridicolo bundle dati compreso, devi pur sempre avere qualcosa sulla sim.

    Per quanto mi riguarda, se la possono tenere. A me, questi pseudo abbonamenti con 3 non mi attirano per niente.

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    E' vero, però se vuoi aggiungere la SI (scala dal credito), necessaria con il ridicolo bundle dati compreso, devi pur sempre avere qualcosa sulla sim.

    Per quanto mi riguarda, se la possono tenere. A me, questi pseudo abbonamenti con 3 non mi attirano per niente.
    Infatti la cosa che mi tiene alla larga da queste offerte è proprio il vincolo e la CdC. Sono disposto a pagare qualcosa in più ma non avere vincoli.
    esiste quella a 30 euro, anzi di più, a 7,5 euro/settimana senza vincoli. Solo che a quel punto non è concorrenziale.
    io a 20 euro al mese senza vincoli e senza carta di credito la farei subito la allinone. A 30 non ha senso, ma a 20 la farei subito.
    Per adesso resto con la TIM con la Super Special a 10 euro per 1000 minuti 1000 sms e 2 GB a cui ho aggiunto il pacchetto a 5 euro con 400 minuti.
    Mi bastano pure 1400 minuti ma volevo comunque l'illimitato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9

    Predefinito

    Beh le stanno offrendo anche senza vincolo, sia come "win back" sia come promo ad personam per vecchi clienti:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-impegno.html

    Persino a me l'hanno offerta (forse perché li ho sfiniti di "reclami" da quando mi mandarono la proposta per averla a 20 euro e poi non me la vollero attivare )

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh le stanno offrendo anche senza vincolo, sia come "win back" sia come promo ad personam per vecchi clienti:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-impegno.html

    Persino a me l'hanno offerta (forse perché li ho sfiniti di "reclami" da quando mi mandarono la proposta per averla a 20 euro e poi non me la vollero attivare )
    Ok ma se non me la offrono io, a 7,5 euro alla settimana, non l'attivo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social