Nuova offerta 3 ad un mese dalla fine vincolo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Nuova offerta 3 ad un mese dalla fine vincolo

  1. #1

    Predefinito Nuova offerta 3 ad un mese dalla fine vincolo

    Ciao a tutti, ho deciso di chiedere qui perché non ci sto capendo più nulla. Due anni e mezzo fa ho stipulato con tre un contratto top 400 più galaxy s3 per 30 mesi. Ora a dicembre scada il vincolo e sarei libero. La mia intenzione è rinnovare sin da subito con tre per avere un galaxy s6 edge con scegli 20 insieme ad all inclusive 800. Quindi dovrei fare un passaggio da abbonamento a ricaricabile Ho contattato varie persone ecco cosa mi hanno detto:

    Chiamo i negozi tre e mi dicono che il passaggio si può fare tranquillamente anche da loro e anche un mese prima della scadenza del vincolo senza pagare alcuna penale ma solo l'ultima rata dello smartphone.

    Chiamo il 133, mi richiama un tizio dicendo che non si può fare prima della scadenza del contratto perché pagherei 250 euro di penale

    Scrivo un messaggio dalla zona clienti del mio profilo tre e l'indomani mi chiama una signorina: lei dice che l'operazione di attivazione di una nuova offerta con loro prima della scadenza del contratto (e a partire da tre mesi dalla scadenza del contratto) senza far pagare penale la possono fare solo loro del servizio clienti e non gli store tre. Inoltre dice che mi conviene perché facendo con il servizio clienti non pagherei il passaggio da abbonamento a ricaricabile che è di 30 euro e non pagherei alcuna penale

    Chi ha ragione? Non so di chi fidarmi. Avete esperienza in merito? Grazie :-)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    potresti essere stato "in target", hai avuto altri aggiornamenti dal 133?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social