TOP Unlimited Plus - Upgrade a 20GB/mese
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

TOP Unlimited Plus - Upgrade a 20GB/mese

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Question TOP Unlimited Plus - Upgrade a 20GB/mese

    Buongiorno a tutti e complimenti per questo utilissimo forum.
    Mia moglie ha un contratto H3G TOP Unlimited Plus a 25 euro mese + tassa governativa (minuti illimitati in Italia ed Estero, sms illimitati, illimitato LTE fino a 7GB/mese).

    Un nostro amico ha lo stesso piano ma ha accettato l'upgrade a 20gb con un incremento di prezzo minimo (possibile 5 euro mese?).

    Noi avremmo molto bisogno dell'estensione a 20Gb e ci chiedevamo come poter fare. Abbiamo chiamato H3G ma non siamo riusciti a capire se questo sia solo su invito. Avete qualche idea su come procedere per ottenerlo?

    Sarei disposto a tutto

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ciao io sapevo che chi aveva il 20 gb poteva passare al top unlimited plus sempre con 20gb . Hai provato a chiamare il 133 e parlare con un operatore ? O invia una richiesta di contatto tramite area clienti
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Non è detto che lo possa fare, diciamo che è un'offerta dedicata a qualche cliente..
    se vuoi puoi contattarci con MP o mail e verifichiamo
    3 Store Rimini
    Centro Assistenza Tecnica e commerciale H3G
    Viale A.Vespucci, 54
    47921 Rimini (RN)

    Sito: www.rimini3store.it

  4. #4

    Question Top Unlimited solo sim da 1GB a 8GB a soli 25€ una tantum?

    Salve a tutti, seguo il forum da qualche tempo, ma mi sono registrato solo oggi per chiedervi conferme, smentite e consigli su un'offerta che il 133 mi ha proposto telefonicamente poco fa.

    Premetto che ho attivato a gennaio 2015 un abbonamento top unlimited solo sim a 20 euro + 5 euro di tasse al mese. La tipa del call center mi ha proposto, se ho capito bene, di mantenere questa spesa mensile e di aggiungere 25 euro una tantum per avere il FULL UNLIMITED PLUS (8GB + estero).

    Io ho preso tempo, perché con il mio solo Giga attuale il rischio extra soglia è altissimo e sarei allettato. Qualcuno di voi può confermarmi questa offerta? Sapete di qualcuno a cui è stata proposta una cosa del genere?

    Domani passo anche in negozio per chiedere conferma, sebbene la tipa al telefono mi abbia anticipato che non si può fare in negozio perché sarebbe come cambiare piano e dovrei pagare la penale, mah....

    Grazie mille!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sì, è un'offerta del call center di solito
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social