Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 17
Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  1. #161
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andersen Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto il blocco barring wap perchè navigando normalmente su internet si aprono in automatico delle pagine di pubblicità e mi scalano in automatico 9 centesimi a pagina e loro mi hanno detto che non è possibile bloccare certi siti.
    Ma vi sembra possibile?
    no, ma questa è la situazione e che siano pagine a pagamento(solo con tre) o redirect diretti ad abbonamenti wap(con tutti) nessuno oltre alle inutili multe muove ancora un dito, a distanza di anni.
    Per fortuna adesso c'è in barring wap, ma rimane comunque sempre una situazione vergognosa e gestita all'italiana!

  2. #162
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Quindi il barring wap è diverso dal barring sms o mi bloccano entrambi?

  3. #163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andersen Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto il blocco barring wap perchè navigando normalmente su internet si aprono in automatico delle pagine di pubblicità e mi scalano in automatico 9 centesimi a pagina e loro mi hanno detto che non è possibile bloccare certi siti.
    Ma vi sembra possibile?
    E' successo un pò a tutti, io ho fatto attivare il barring wap solo di recente, prima usavo il metodo dei DNS, mai un addebito in quasi un anno

  4. #164
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Quindi il barring wap è diverso dal barring sms o mi bloccano entrambi?
    ancora non l'ho capito, interessa anche a me (visto che ogni tanto acquisto via SMS i biglietti del bus)

  5. #165
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ancora non l'ho capito, interessa anche a me (visto che ogni tanto acquisto via SMS i biglietti del bus)
    Scusa andrea se hai solo quello wap perche non provi direttamente?

  6. #166

    Predefinito

    Mi son sempre scordato di riportarlo qua: alcuni giorni fa avevo provato ad accedere alla homepage del Portale 3 e, con mia somma sorpresa, mi sono ritrovato, anche in questo caso, con il messaggio:




    E' una novità e quindi ora è bloccato proprio tutto, comprese le pagine da 9 cent di servizi erogati direttamente da 3? Qualcuno sa confermare o smentire questa cosa?
    Immagini Allegate Immagini Allegate Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015-2015-06-06-11.58.06.png 

  7. #167
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Faq se ricordi il giorno controlla il dettaglio perche pur comparendo il blocco come detto qui o altrove, non ricordo, sembra che il costo venga addebitato cmq

  8. #168

  9. #169
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Hai ragione!!!

    Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  10. #170

    Predefinito

    C'è poco da ridere! Ma hanno assunto anche loro Paperoga per gestire i sistemi informatici?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social