Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 29
Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  1. #281
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Ciao, attivando il barring totale dovresti stare al sicuro da sms premium, servizi in abbonamento o contenuti singoli incluse le pagine emcube, app&store e portale 3. ho letto di clienti che hanno riportato addebiti anche dopo il barring ma in genere 3 riconosce il rimborso senza fare storie. A me a meno di test specifici sul portale 3 non hanno addebitato più nulla. Anche nel caso di pagine che si caricano automaticamente vedresti l'avviso che non è possibile procedere con l'attivazione.
    Io l'ho chiesto tramite messaggio dall'area clienti. La sequenza per parlare con un operatore del 133 invece nel mio caso era 2-2-1-9 per avere l'opzione 9 devi prima ascoltare tutto quello che ti viene detto. Con il barring totale dovresti risolvere definitivamente.
    Grazie mille per la veloce e precisa risposta.

  2. #282
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Per tenervi aggiornati, oggi finalmente mi sono ricordato di telefonare al 133 (lol) e ho torvato un operatrice paziente e competente che ha verificato che prima di tutto ho attivo solo il barring wap e che in effetti non mi arrivano i messaggi dalla numerazione 4. Il problema mi ha detto che deriva dal fatto o che non ho credito, che nel mi ocaso non si applica, o che col precedente blocco, fatto per sbaglio, devo riattivare il servizio proprio tramite la banca. Oggi ho chiamato vediamo che succede nei prossimi giorni

  3. #283

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho parlato ieri con un maleducatissimo operatore tre che mi ha detto di non fare il barring perché blocca le pagine di shopping online tipo Amazon.
    Vi risulta questa cosa?
    Grazie.

  4. #284
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danizzz123 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    ho parlato ieri con un maleducatissimo operatore tre che mi ha detto di non fare il barring perché blocca le pagine di shopping online tipo Amazon.
    Vi risulta questa cosa?
    Grazie.
    100 volte 10000 volte 1908894849 di volte e' stato detto di non chiedere info, non dargli retta e proseguire con l'attivazione!!!
    Oltretutto quella di Amazon e' una grandissima "non si puo dire"!!

  5. #285

    Predefinito

    Come pensavo. Veramente terribili.
    Ho proceduto alla richiesta sul tre social e su fb.
    Vediamo cosa succede.

  6. #286
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danizzz123 Visualizza Messaggio
    Come pensavo. Veramente terribili.
    Ho proceduto alla richiesta sul tre social e su fb.
    Vediamo cosa succede.
    Ma e' ovvio che non abbiano nessun interesse ad attivarlo e per fare cio sono costretti a sparare!
    Non ci cascate....anzi dovreste rispondere "benissimo e' per questo che voglio attivarlo" qualunque fantasia tirino in ballo!!

  7. #287
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ma e' ovvio che non abbiano nessun interesse ad attivarlo e per fare cio sono costretti a sparare!
    Non ci cascate....anzi dovreste rispondere "benissimo e' per questo che voglio attivarlo" qualunque fantasia tirino in ballo!!
    la prossima volta che faccio il barring su una sim li registro, dicono tante di quelle idiozie, a qualcuno e' stato detto che non funzionerebbe youtube o l'antivirus, sono esilaranti

  8. #288
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    la prossima volta che faccio il barring su una sim li registro, dicono tante di quelle idiozie, a qualcuno e' stato detto che non funzionerebbe youtube o l'antivirus, sono esilaranti Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
    Si cavolo...pero crederci e' ben piu grave.......scherzo!!Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  9. #289
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Si cavolo...pero crederci e' ben piu grave.......scherzo!!Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
    Ahahah un po' è vero, ma tante persone si fidano di quanto gli viene detto e purtroppo invece sono aziende inaffidabili. Leggendo su Facebook si capisce quanto poco rispetto hanno per i clienti :-(
    Fortuna che ci sono i forum :-)

  10. #290
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Diciamo che il rispetto nei confronti dei clienti non e' una qualcosa che spicca in tutti gli operatori, non solo in questo caso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social