Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 36
Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  1. #351
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ciao The Clubber novità'??
    Dealer 3Store

  2. #352
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito Attivatevi il barring il blocco a servizi a sovrapprezzo

    Richiedete il blocco totale di tutti i servizi a sovrapprezzo
    Ho fatto un'apposito articolo per WindWorld per Wind, se vi va di leggerlo lo trovate qui:
    WindWorld » Blog Archive » I Consigli di WindWorld: Blocco Servizi a Sovrapprezzo

    Basta un attimo di distrazione, visitare una pagina internet, cliccare un banner pubblicitario, un bottone click e vi ritroverete abbonati a servizi non richiesti da 5 euro a settimana.
    Nuove tecniche sono studiate ed escogitate per invogliare gli utenti poco attenti ad attivare inconsapevolmente gli sms in abbonamento.
    Leggete il mio articolo, ho spiegato come fanno.


    Non ci stancheremo mai di ripeterlo anche se lo sapete già, attivatevi sulle vostre numerazioni Tre, il barring, (il blocco è gratuito ed è un vostro diritto) lo fate tramite operatore chiamando il 133.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  3. #353
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Sarà un anno che l'ho fatto

  4. #354
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Padova
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Ho appena attivato il barring wap e il barring sms perché anch'io sono incappato in alcuni addebiti indesiderati.
    Da quello che ho capito, pagine come repubblica.it, la stampa.it ecc. sono a pagamento e quindi il servizio barring dovrebbe bloccartele, eppure io continuo a vederle anche dopo aver fatto il barring. Come mai?
    Grazie mille!

  5. #355
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JDrums Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho appena attivato il barring wap e il barring sms perché anch'io sono incappato in alcuni addebiti indesiderati.
    Da quello che ho capito, pagine come repubblica.it, la stampa.it ecc. sono a pagamento e quindi il servizio barring dovrebbe bloccartele, eppure io continuo a vederle anche dopo aver fatto il barring. Come mai?
    Grazie mille!
    ciao, Repubblica, Ansa e gli altri quotidiani non sono più a pagamento, restano a pagamento il portale 3 e pagine web varie non segnalate.
    Chiedi il rimborso, puoi nel caso usare la conciliazione

  6. #356
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

    Ho attivato il barring, ma la tizia del call center ha detto che ha dovuto attivare sia il barring wap che quello sms, assicurandomi che gli sms della banca arrivano su un "altro circuito" e continuerò a riceverli.
    Io ho francamente dei dubbi...
    Cosa ne pensate?

    Edit: ho provato a ricaricare con carta di credito e mi è arrivato l'sms. Quindi parrebbe tutto ok.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #357
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Per scrupolo ho scritto alla Tre tramite Facebook, palesando i miei dubbi in merito al blocco degli SMS della banca. Questa è stata la risposta.
    Non so perché, ma non mi fido.
    Ovunque si legge che vengono bloccati anche quelli, ma la tizia al call center mi ha specificato, in modo molto chiaro, che il mio dubbio si riferiva a qualche anno fa, ora gli SMS della banca, seppur provengano da un 84x, non vengono bloccati.


    Peraltro, scommetto che se dovessi contattare la mia banca sicuramente mi direbbe che non possono farci niente e per ricevere nuovamente gli SMS dovrei togliere il barring.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015-img_2515.png 

  8. #358
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheClubber Visualizza Messaggio
    Per scrupolo ho scritto alla Tre tramite Facebook, palesando i miei dubbi in merito al blocco degli SMS della banca. Questa è stata la risposta.
    Non so perché, ma non mi fido.
    Ovunque si legge che vengono bloccati anche quelli, ma la tizia al call center mi ha specificato, in modo molto chiaro, che il mio dubbio si riferiva a qualche anno fa, ora gli SMS della banca, seppur provengano da un 84x, non vengono bloccati.


    Peraltro, scommetto che se dovessi contattare la mia banca sicuramente mi direbbe che non possono farci niente e per ricevere nuovamente gli SMS dovrei togliere il barring.
    ciao, anche io sapevo che gli SMS bancari potessero essere esclusi, eventualmente indicando a 3 il numero del mittente. puoi aspettare di fare qualche operazione che prevede un sms per accertarti che tutto funzioni.
    eventualmente puoi richiedere la disattivazione del barring sms lasciando quello wap billing

  9. #359
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ciao, anche io sapevo che gli SMS bancari potessero essere esclusi, eventualmente indicando a 3 il numero del mittente. puoi aspettare di fare qualche operazione che prevede un sms per accertarti che tutto funzioni.
    eventualmente puoi richiedere la disattivazione del barring sms lasciando quello wap billing
    Il punto è che mi ha detto che devono essere attivati entrambi... mah!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #360
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheClubber Visualizza Messaggio
    Il punto è che mi ha detto che devono essere attivati entrambi... mah!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mah, puoi provare a fare una domanda al servizio clienti via app per vedere anche la loro versione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social