[Payback] Problemi con portabilità sim 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[Payback] Problemi con portabilità sim 3

  1. #1

    Predefinito [Payback] Problemi con portabilità sim 3

    Ciao a tutti! Dunque vi spiego subito il mio problema.

    Due giorni fa sono stato in un centro 3 per effettuare la portabilità da wind verso 3, usufruendo dell'offerta legata alla carta payback, a 5 euro al mese. Premetto che io non avevo una carta payback.

    Vado a un primo centro 3 che mi obbligava a fare però 30 euro di ricarica...lo scarto e vado da un altro, al quale avevo chiesto se ci fossero pure li costi di attivazione obbligatori oltre al costo della sim e mi dice no...mi fa tutti i documenti, firmo tutto e alla fine mi fa la sorpresa che devo fare obbligatoriamente 20 euro di ricarica. tralasciando questi giochetti dei centri 3, mi è stato scritto sul retro della confezione della sim il numero da chiamare e il codice della payback, dicendo di chiamare ieri, quando poi mi sono reso conto che da wind non potevo chiamare quel numero e che l'associazione va fatta solo dopo l'attivazione della nuova sim.

    In tutto questo però avevo dimenticato che la payback card fisicamente a me non l'avevano consegnata. Torno oggi dopo telefonate andate a vuoto tutto ieri, e altri 2 addetti non quelli dell'altra volta mi dicono che è il codice di una loro carta per farmi attivare la promo e che tanto la payback non mi servirà perché per prenprendere qualche premio dovrei fare 3000 punti in un anno. A me sembrava di ricordare che l'altro giorno l'addetto avesse attaccato una card su un cartoncino, e ho quindi il sospetto quella sia la card associata che toccava a me.

    Cosa devo fare quindi per poter avere una mia payback ad uso esclusivo senza perdere la promo? Devo pretendere la card associata? Faccio l'associazione col codice che mi è stato dato e poi faccio come se l'avessi smarrita e ne richiedo un'altra? Sono molto confuso su questo punto, oltre che molto insoddisfatto del servizio che mi è stato fornito.

    Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Su area clienti 3 puoi sostituire la tessera PB associata quando vuoi.
    Quindi una volta conclusa MNP metti la tua PayBack e amen.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Su area clienti 3 puoi sostituire la tessera PB associata quando vuoi.
    Quindi una volta conclusa MNP metti la tua PayBack e amen.

    E perdonami, questo comporterà problemi dal punto di vista della promo oppure no? Perché ho visto che per richiedere online la carta payback va inserito il numero di cellulare...quindi è possibile avere più carte associate allo stesso numero?

    Perdonatemi ma sono proprio ignorante in materia...grazie.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meantime Visualizza Messaggio
    quindi è possibile avere più carte associate allo stesso numero?
    più che altro volevo dire, dato che la promo esplicita che la carta payback associata al numero, deve essere registrata entro il giorno precedente all'acquisto della sim 3 per validare la promo, se io valido la promo con il codice della card che mi è stata data, ma poi richiedo una carta payback mia personale e sostituisco quella alla precedente, la promo sarà ancora valida?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Non mi sembra che sia vietato sostituire la tessera PB associata dopo che la promo è andata a regime.
    Per me è ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social