Recesso da ALL-IN One
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Recesso da ALL-IN One

  1. #1

    Predefinito Recesso da ALL-IN One

    In data 01/08/2015 mi ha chiamato un operatore 3 che fornendomi informazioni errate mi ha convinto ad attivare l'offerta in oggetto.
    Le informazioni errate erano le seguenti:
    • Nessun costo di attivazione
    • Nessun addebito in caso di superamento della soglia internet, solo una riduzione della velocità di navigazione

    Ci tengo a precisare che mi sono fatto ripetere i due punti per svariate volte, giusto per essere sicuro. In ogni caso pollo io che ho attivato qualcosa via telefono.
    Ovviamente all'attivazione mi sono arrivati i 30 euro di addebito, e mi sono dunque attivato con il servizio clienti per chiarire la situazione.
    A parte il fatto che non hanno nemmeno accennato a scusarsi per la situazione, a mio parere piuttosto vergognosa, mi hanno risposto che posso far valere diritto di recesso entro 14 giorni, mandando raccomandata a 3.
    In contemporanea però, tramite 3 social care, mi hanno riferito che essendo l'offerta una semplice opzione tariffaria non era possibile fare recesso.
    Quale delle due voci è corretta?
    E soprattutto, ci sono possibilità che ad un qualche operatore del supporto 3 esca un briciolo di serietà ed ammetta che l'errore è in primis dell'operatrice che mi ha attivato l'offerta ed annulli tutto?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Tu manda la raccomandata, perché anche se si tratta di un'opzione è stata sottoscritta fuori dei locali commerciali.
    Tu fai valere il diritto di ripensamento, anche se adesso è tutto ricompreso nel diritto di recesso.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 13/08/2015 alle 21:09

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    E' capitata anche a me la stessa identica cosa!!!!
    Il tizio mi ha anche detto che dal secondo mese il canone sarebbe sceso a 2.5 euro a settimana e che mi sarebbe stata attivata l'opzione per la navigazione sotto rete Tim.
    Informazioni completamente false!!!!!

    Ho chiamato il servizio clienti inferocito e mi hanno semplicemente detto che era così.
    Mandata PEC con richiesta di recesso all'indirizzo: servizioclienti133@pec.h3g.it che mi ha fornito l'operatore del 133.

    Truffatori da 4 soldi. Vediamo che rispondono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social