ALL-IN Extra 8GB - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

ALL-IN Extra 8GB

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    no, aspetta, ora cosa c'entra la all in one? io sto pensando di passare da allin one piano famiglia a questa 800 +8GB
    se hai all in one piano famiglia significa che la tua sim è attiva da MASSIMO 13 mesi su 30 di impegno contrattuale, quindi sicuramente non sei in target e oltre ai 25€ di cambio offerta dovresti pagare i 49€ per recesso anticipato!

    ciao,
    A
    Ultima modifica di nasso; 08/09/2015 alle 12:35 Motivo: errore batt.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    purtroppo il twitter di 3 ha confermato 49+25 (magari, pensavo solo 25...). sono tanti soldi, ma anche 8GB sono tanti: cosa sono gli euri quando in cambio ti danno i GB?

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    cosa sono gli euri quando in cambio ti danno i GB?
    "La follia della donna: 4g edition"

  4. #14

    Predefinito

    Scusate, ma i GB compresi nel piano sono validi anche se si usa l'iPhone come hotspot? Attualmente ho abbonamento top 800 e vorrei passare a questa ricaricabile, ma ci sono delle note nel sito che mi fanno pensare che il traffico come hotspot sia fuori soglie.

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gl4th Visualizza Messaggio
    Scusate, ma i GB compresi nel piano sono validi anche se si usa l'iPhone come hotspot?
    sì, non si hanno notizie di opzioni/piani che non siano comprese in tethering / hotspot con 3

    vedi anche http://www.mondo3.com/forum/internet...one-all-2.html

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri sono stato al centro tre del centro commerciale Auchan di Cinisello Balsamo. Il tipo è letteralmente caduto dalle nuvole, quando gli ho chiesto di attivare la nuova "all in 200 con 8 GB". Ma.. Questa tariffa esiste o no? Al 133 non ne sanno nulla, non c'è sul sito della tre, e nemmeno al centro tre la conoscono!! Come faccio ad attivarla? Aspetto e spero?!
    Paolo

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Ciao paolino! L'offerta esiste eccome. (attiva sul mio numero) ma non è stata comunicata a tutti i 3Store. Ti consiglio di andare in un altro 3Store e sperare. Io l'ho attivata a Verona..

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolino75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri sono stato al centro tre del centro commerciale Auchan di Cinisello Balsamo. Il tipo è letteralmente caduto dalle nuvole, quando gli ho chiesto di attivare la nuova "all in 200 con 8 GB". Ma.. Questa tariffa esiste o no? Al 133 non ne sanno nulla, non c'è sul sito della tre, e nemmeno al centro tre la conoscono!! Come faccio ad attivarla? Aspetto e spero?!
    Paolo
    Citazione Originariamente Scritto da impazzito Visualizza Messaggio
    Ciao paolino! L'offerta esiste eccome. (attiva sul mio numero) ma non è stata comunicata a tutti i 3Store. Ti consiglio di andare in un altro 3Store e sperare. Io l'ho attivata a Verona..
    scrivo solo per ricordare che è un'offerta dedicata solo ai già clienti, per questo non è presente sul sito.

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Vi confermo che in data odierna su un mio numero 3 è stata offerta e attivata AllIN Extra a 14 euro/mese. 400 min/400 sms e 8Gb su rete 3. Abbandono un Super internet Large poco utilizzata e una spesa totale di 30 euro mese ;-)

    Super bene 3, e presto con la nuova rete TreND non servirà roaming Tim.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    scrivo solo per ricordare che è un'offerta dedicata solo ai già clienti, per questo non è presente sul sito.
    ciao, sono cliente tre dal 2008. Ho cambiato 2 cellulari in questi anni, con il vincolo "scegli tre". Il mio piano è l vecchio Super 7, con autoricarica.

    Stamattina mi ha contattato il 133 proponendomi una super offerta (a detta loro): All in One con minuti illimitati e 2GB di internet..20€/mese con il vincolo di 30 mesi. Gli ho chiesto più GB, e m'ha detto che non è possibile, in nessun modo averli! Il tipo s'è poi scocciato e mi ha appeso il telefono..

    Proverò in un altro centro tre. Non demordo!!
    ciao
    Paolo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social