All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 181

All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio!

  1. #71
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Va chi si rivede... All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio! All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio!
    Immagini Allegate Immagini Allegate All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio!-uploadfromtaptalk1445708928694.jpg All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio!-uploadfromtaptalk1445708961925.jpg 

  2. #72

    Predefinito

    Qualcuno conosce qualche 3store su roma che attiva questa offerta???

  3. #73
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Anch'io sarei molto grato se qualcuno potesse condividere la propria esperienza.
    Il negozio in via Merulana ancora attiva questa offerta?
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

  4. #74

    Predefinito

    Nessuno risponde, nel frattempo ho fatto decine di chiamate al 133, inviato email, twitt e facebook al servizio clienti... Provato in 4 3store, ma nulla... Tutti propongono sto maledettissimo cubo a 15euri al mese (truffissima)

  5. #75
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Qualcuno mi da info anche a me per attivare questa promo?

  6. #76
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oabio Visualizza Messaggio
    Nessuno risponde, nel frattempo ho fatto decine di chiamate al 133, inviato email, twitt e facebook al servizio clienti... Provato in 4 3store, ma nulla... Tutti propongono sto maledettissimo cubo a 15euri al mese (truffissima)
    E ti avranno pure detto la solita balla che la 400 e la One a 5€ sono attivabili solo ed esclusivamente tramite sms winback e negano magari pure che tali offerte vengono proposte in altri store senza sms con solo semplice mnp da altro operatore.All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio! All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio!

    Comunque a Roma sapevo che le attivavano al centro commerciale la Romanina ma non so se anche ora le attivano...
    Prova se no a chiamare il 3store di Civitavecchia, magari qualcosa ti propongono visto che pubblicizzavano sulla loro pagina fb un'offerta imperdibile a 5€ per chi fosse Tim (sicuramente è la One). Senti un attimo, magari te la fanno senza problemi e senza essere Tim, solo con semplice mnp.

  7. #77

    Predefinito

    Qualcuno conosce qualche 3store su roma che attiva questa offerta???

  8. #78
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ho chiamato un 3store, ho chiesto dettagliatamente se attivassero tale offerta, senza sms e con portabilita da tim. Mi hanno detto di si... Ho attraversato mezza roma, ed appena arrivato mi hanno detto che non potevano farlo senza sms. Hanno anche negato di avermi parlato al telefono. Buffoni come tutti quelli che lavorano per h3g

  9. #79

    Predefinito

    La one per te con minuti e sms illimitati e 6gb al mese a 10€ sapete se ha qualche vincolo?

  10. #80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jikkol82 Visualizza Messaggio
    La one per te con minuti e sms illimitati e 6gb al mese a 10€ sapete se ha qualche vincolo?
    Con 6 gb totali si... Significa che è quella con il vincolo dei 30 mesi per la superinternet con addebito dei 5€ su c/c e che ti da 4gb anziché i 3 della opzione normale senza vincolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social