top400 plus a 20 euro o truffa?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

top400 plus a 20 euro o truffa?!

  1. #1

    Predefinito top400 plus a 20 euro o truffa?!

    buona sera, mi sono appena iscritto perche volevo farvi una domanda: in pratica mi scade a novembre (8 ) la top unlimited plus.
    la tipa della 3 dopo che ci siamo scritti su twitter per un altro problema ( svaghissimo) mi ha proposto. come da oggetto la top 400 plus
    questo è esattamente quello che mi ha scritto su twitter e riferito piu volte al tel:
    Ciao, il piano è il Top 400 Plus, con soglia di 400 minuti, 400 SMS, 7 GB, 100 mb in gprs ed opzione LTE inclusa. La soglia di minuti e







    messaggi è divisa settimanalmente. Il costo del canone è di 20€ + tassa di concessione governativa. Costo cambio piano una tantum







    di 50€ ed upfront del terminale Samsung Galayx S6 32 GB pari a 50€. Ti informiamo che sono disponibili anche altri piani, per i quali







    potrai richiedere i dettagli del caso al nostro rivenditore. Buona giornata!






    secondo voi è possibile?! sono andato in un negozio 3 e loro questa offerta non possono farmela e invece la tipa della 3 mi aveva detto di si.... ora mi chiamerà di nuovo lunedi e devo dargli una risposta...
    cosa mi consigliate di fare?
    grazie
    M.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    L'unica cosa che non mi torna e' il costo cambio offerta, 50 e non 25 per il resto sono offerte particolari per i gia clienti, quindi non ti saprei dire.
    Magari per i 3 store e' ancora presto, vedi cosa ti dice lunedi!

  3. #3

    Predefinito

    grazie per la risposta cosi veloce.... quindi tu dici che non è 50 ma 25 il cambio piano? no perche sabato vado in un negozio 3 di fiducia e spiego la situazione ma credo proprio che non può farmelo il negozio.... lunedi in pratica devo dirgli cosa decido...per poi mi da il rimborso di 20euro ( svaghissimo) se faccio un contratto con lei....o 10 se lascio cosi...ma questa è un altra storia...io leggendo in giro ho letto di questa offerta ma è 30euro al mese con terminale e 15 senza.....sempre + 5 di tasse ovviamente.....boh...è che mi sa di truffa-fregatura e non vorrei cascarci..

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, dal 1 aprile 2015 il costo cambio piano è passato a 50€, te lo confermo dato che i primi di aprile sono passato dal top infinito al top infinito new..

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao, dal 1 aprile 2015 il costo cambio piano è passato a 50€, te lo confermo dato che i primi di aprile sono passato dal top infinito al top infinito new..
    Ok grazie...ma io volevo sapere se questa offerta esiste davvero?oppure è un pacco...e cosa mi consigliate?volevo prendere l s6 ora..ho s3......

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    C era a marzo ma ora non lo si vede piu, lo avevano inserito per metterlo con S6/iphone6 ma anche come sim sciolta a 15€+tcg.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social