All-in Home Edition
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

All-in Home Edition

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito All-in Home Edition

    Per il tuo Smartphone 400 minuti, 400 SMS e 4GB al mese.
    Per la tua Casa navighi tutta la notte senza limiti e durante il giorno hai fino a 30GB di Internet al mese con PocketCube . Tutto a 15€/mese invece che 30€ con vincolo 30 mesi e addebito sul conto corrente.

    http://www.tre.it/promozioni/voce-in...k-home-edition

    ALL-IN Pack Home Edition, l'offerta combinata di 3 Italia per smartphone e internet

    Buonasera a tutti,
    Ho visto sul sito della 3 questa offerta molto conveniente ed avevo intenzione di farla per avere la All-in 400 sul iPhone e la Web Night & Day sull'iPad, mi chiedevo se fosse possibile oppure se se la Web Night & Day può essere usata solo attraverso pocket cube.

    Buona serata e buon week-end a tutti, gia.gum

  2. #2

    Predefinito

    Una volta attivata, puoi mettere la USIM dove ti pare, l'unica accortezza è di far presente la necessità al dealer in modo che te la attivi su una NanoSIM oppure su una di quelle a "triplo taglio"

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Una volta attivata, puoi mettere la USIM dove ti pare, l'unica accortezza è di far presente la necessità al dealer in modo che te la attivi su una NanoSIM oppure su una di quelle a "triplo taglio"
    Ok Grazie, come speravo.
    Cosa vuol dire "a triplo taglio"?

  4. #4

    Predefinito

    Intendo quelle che hanno la possibilità di essere "staccate" in 3 formati diversi (normale, micro e nano). Credo che ormai tutti i 3 Store le abbiano.

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Scusa ma ancora non ho capito, puoi chiedere che te le diano tutte e tre assieme?

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Il chip è unico ma attorno ci sono 3 diverse sagome di plastica e puoi scegliere quella adatta al tuo terminale.

  7. #7

    Predefinito

    Esatto

    Ho scoperto che 3 ufficialmente le chiama "SIM Trio", questa è l'immagine esplicativa presente sul sito tre.it :

    All-in Home Edition-c_2_tariffa_135_notelegali_1.gif

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ok grazie ne ignoravo l'esistenza.

  9. #9

    Predefinito

    Salve

    Aprofitto di questo 3d avere alcuni chiarimenti

    Sarei intenzionato a migrare da Tim a tre all in home edition

    Nella sezione documenti della pag linkata all'inizio viene indicato come prezzo mensile 20 euro come mai?

    Come viene rateizzato il cube?

    Se io fossi già in possesso di un cube potrei accedere all'offerta senza doverne comprare un secondo?


    Grazie in anticipo

    Buona serata

    Maurone

  10. #10

    Predefinito

    Benvenuto su Mondo3

    Inizi subito con molte domande, cercherò di rispondere a quante più possibile

    Nella sezione "documenti" di quella pagina sul sito tre.it mi pare di vedere che ci sia solamente il dettaglio della parte "dati" (Web Night&Day), e nel prospetto informativo hanno riportato quello che è il canone standard della singola offerta, e cioè 20 euro mensili.

    L'offerta completa costa 15 euro, cioè 5 per la versione scontata della All-In 400 (costo standard: 10 euro) e 10 per la Night&Day (che, appunto, ha un costo standard pari a 20 euro).

    I canoni non scontati vengono indicati perché, in caso di cessazione o mancato rinnovo di una delle due, saranno applicati all'offerta rimanente, facendo quindi decadere il diritto allo sconto che è legato all'offerta abbinata.

    La rata del PocketCube è inclusa nel canone dell'offerta dati, e in caso di cessazione prima dei 30 mesi dovresti pagare tutte le rate residue più il costo di recesso anticipato indicato nella tabella in fondo al PDF.

    Nel caso specifico, la rata dovrebbe essere di 3,33 euro, quindi compresa nel primo scaglione (importo per recesso pari a 30,50 euro).

    Non mi risulta poi che possa essere attivata quest'offerta senza il PocketCube, purtroppo. Spero che qualche rivenditore possa smentirmi.

    Dovrebbe essere tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social