All-In Extra 4GB - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

All-In Extra 4GB

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sì, vero: l'abbonamento dati è diventato Super Internet Plus 4GB e c'è una novità in tal senso anche per le prepagate ma con la stessa logica (pagamento con impegno). A breve dovremmo avere altri dettagli
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Ciao
    ma se voglio passare da All-in ad All-in extr è possibile?
    e se è possibile, quanto costa? come devo fare?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    stavo leggendo della ricaricabile all in extra 400
    Secondo voi si potrà prendere il P8 abbinandolo alla all in extra 400 ?
    magari facendo tutto entro 3 giugno avrei il raddoppio dei GB da 2 a 4 . .

    O sto sognando?

    grazie

    Luca

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molde Visualizza Messaggio
    stavo leggendo della ricaricabile all in extra 400
    Secondo voi si potrà prendere il P8 abbinandolo alla all in extra 400 ?
    magari facendo tutto entro 3 giugno avrei il raddoppio dei GB da 2 a 4 . .

    O sto sognando?

    grazie

    Luca
    anch'io sto aspettando di capire la stessa cosa.

    secondo me stiamo sognando e ci diranno che per prendere un qualsiasi smartphone dovremmo sottoscrivere le vecchie SCEGLI e pertanto le all in extra valgono solo per sim sciolte.
    spero di sbagliarmi

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molde Visualizza Messaggio
    stavo leggendo della ricaricabile all in extra 400
    Secondo voi si potrà prendere il P8 abbinandolo alla all in extra 400 ?
    magari facendo tutto entro 3 giugno avrei il raddoppio dei GB da 2 a 4 . .

    O sto sognando?

    grazie

    Luca
    non mi ero sbagliato.
    ecco un estratto dalle note del sito della 3:


    Le opzioni ALL-IN Extra non sono cumulabili tra loro. Sono inoltre incompatibili con: tutte le opzioni ALL-IN, le offerte Scegli, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Le opzioni Extra con impegno sono inoltre incompatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.

  6. #16
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Sopratutto per i dati.
    Ho l'impressioni che minuti ed sms, interessino sempre meno.
    Perchè? Mica si parla meno?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ho letto le note, la cosa che non è specificata a lettere cubitali ma in piccolo nelle note è che per avere i 4GB devi usare il conto corrente o carta di credito, altrimenti per quella sciolta sono solo 2GB indipendentemente dal fatto di farla entro il 30 giugno o no...... in piu ho letto che per quelle sciolte c'è un ulteriore verifica per mantenere gli up, ossia il contatore deve aver registrato almeno 60€ di ricarica nei 180gg, e nel caso di disattivazone momentanea anche solo di una settimana si azzera sto contatore e non specifica se torni indietro con i minuti

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Anche questa è incompatibile con le scegli... allora le scegli non hanno più motivo di esistere.

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Sarò ripetitivo ma tutti le condizioni che devono essere rispettate non sono proprio digeribili da tutti gli utenti !
    La semplicitá paga.
    Tre 1000 min + 1000 sms + 10 GB + Opzione 3Fiber Unlimited

    3Fiber

    X sconto Sorgenia di 30 € contattatemi

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ho letto le note, la cosa che non è specificata a lettere cubitali ma in piccolo nelle note è che per avere i 4GB devi usare il conto corrente o carta di credito, altrimenti per quella sciolta sono solo 2GB indipendentemente dal fatto di farla entro il 30 giugno o no...... in piu ho letto che per quelle sciolte c'è un ulteriore verifica per mantenere gli up, ossia il contatore deve aver registrato almeno 60€ di ricarica nei 180gg, e nel caso di disattivazone momentanea anche solo di una settimana si azzera sto contatore e non specifica se torni indietro con i minuti
    Esatto, nel mio caso, sono già cliente 3 e ho attiva la ALL-IN 400 a 10€ mensili (2,5€ settimanali SIM sciolta) considerato che attivare la ALL-IN EXTRA più economica (ALL-IN EXTRA 200) mi costerebbe 11,5€ di attivazione, innanzitutto non avrei modo di ammortizzare il costo di attivazione, avendo le due promozioni lo stesso costo settimanale, il tutto sarebbe solo per un ipotetico raddoppio dei minuti e degli SMS prima a 6 mesi e poi a 12 mesi, ma non sfruttando a pieno neanche quei 400 che già ho, il tutto non giustificherebbe il costo di attivazione...sarebbe stato interessante se anche per chi attiva la promozione senza impegno (sempre con il vincolo dei 60€ di ricarica in 180gg) al raggiungimento del 12 mese e avendo dunque rispettato il vincolo (120€ di ricarica) si prospettasse anche un raddoppio dei giga..d'altronde chi la attiva con impegno e addebito su conto i 4gb li ha subito, percui prevedere un raddoppio dei giga anche per chi ha SIM sciolta dopo 12 mesi e rispettando il vincolo delle ricariche non sarebbe stato poi così assurdo, peccato.
    Ultima modifica di Vertig0; 06/06/2015 alle 07:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social