Rimodulazione promozione ALL IN ONE
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Rimodulazione promozione ALL IN ONE

  1. #1

    Predefinito Rimodulazione promozione ALL IN ONE

    Salve,
    alla luce delle rimodulazioni che TRE sta effettuando in questi giorni volevo farvi partecipi del fatto che stanno rimodulando anche le ALL IN ONE.
    La mia sim, con Power 10 e All In Plus Edition 2014 (chiamate, sms illimitati ed 1gb di traffico dati) attiva da Febbraio 2015 ieri ha ricevuto il seguente messaggio:
    "Entro il 31/1/16, 3 disattiva la tua offerta ALL-IN ONE e aggiorna il tuo piano tariffario. Info/recesso senza penali http://sdcf.tre.it/sv/?id=290"

    Entrando poi nel link dell'SMS

    "Gentile cliente,
    entro il 31/1/2016, 3 aggiorna la tua offerta disattivando l’opzione ALL-IN ONE ed il tuo piano tariffario diventerà Power 15.
    Queste le caratteristiche del nuovo piano tariffario: chiamate a 15,00 cent/min (tariffazione ad effettivi secondi di conversazione), sms nazionali (inviati e di notifica) a 15,00 cent, tariffa Internet sotto rete 3 a 20,00 cent/20MB e tariffa Internet in GPRS a 20,00 cent/20MB.
    Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

    Il nuovo piano sarà attivo dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione da parte di 3.
    I crediti promozionali non subiranno modifiche. Tuttavia le eventuali opzioni attive sulla tua sim saranno disattivate e qualora incompatibili con il piano Power15, non saranno più riattivabili.

    In caso di non accettazione delle nuove condizioni, potrai recedere dal contratto entro l’8/1/2016 e chiedere la disattivazione della tua SIM mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti.
    In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it.
    Il recesso in ogni caso avverrà senza alcun costo a tuo carico.

    Informazioni disponibili anche su App e Area Clienti 3"

    Ho parlato con il call center e l'unica cosa che mi hanno saputo dire e proporre è una tariffa da 14 euro al mese che raddoppia i minuti dopo 6 mesi!

    Credo che tre perderà un sacco di clienti con questa mossa azzardata.

    Voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di klikkete; 05/12/2015 alle 09:08

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Modificano il piano base allineandolo all'extrasoglia, non l'opzione, almeno da quel che hai riportato!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Modificano il piano base allineandolo all'extrasoglia, non l'opzione, almeno da quel che hai riportato!
    E quando dicono " 3 aggiorna la tua offerta disattivando l’opzione ALL-IN ONE ed il tuo piano tariffario diventerà Power 15. " non intendono che disattiveranno l'opzione ALL IN ONE?

    Cmq in una risposta dal servizio clienti mi hanno scritto "Ciao , questa modifica è finalizzata ad indirizzare i Clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo. Ti ricordiamo che potrai disattivare l’opzione ALL-IN ONE anche prima della data comunicata da 3: sarà sufficiente disattivare il rinnovo automatico dell’opzione. Informazioni disponibili anche su App e Area Clienti 3. "

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Qua stanno facendo una nuova ondata di rimodulazioni, non sappiamo ancora se per tutti, o solo per i clienti che "non rendono", sembra vogliano comunque spingere tutti a passare alle nuove tariffe...meno convenienti
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Con tutta onesta non capisco cisa c'entri il piano base power15 con l'eventuale disattivazione di allone pur essendo compatibili.
    Hai provato a parlare direttamente con il 133?
    Perche si rimodula il costo di un'opzione, non si rimodula disattivando l'opzione!!

  6. #6

    Predefinito

    Credo che Tre continuerà così finchè non vedrà che queste rimodulazioni portano via una bella fetta di clienti che scappa verso altri gestori.

    Nella mia situazione non posso sottoscrivere nemmeno la all in christmas... a questo punto o faccio una triangolazione o cambio direttamente gestore verso uno più serio.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Hai provato a parlare direttamente con il 133?
    Perche si rimodula il costo di un'opzione, non si rimodula disattivando l'opzione!!
    Il 133 risponde che verrà disattivata la promozione ALL IN e rimarrò con una sim piano tariffario Power 15. Spiegazioni praticamente inesistenti.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ma come fanno a disattivare un'opzione non rimpiazzandola con un'altra?
    Ma la tua one era con impegno, scontata per un periodo limitato o con piano famiglia?

  9. #9

    Predefinito

    La mia ONE era in promozione 10 euro con addebito in banca.
    Nome offerta All In Plus Edition 2014
    Fine Vincolo 18/08/2017
    Data Attivazione 19/02/2015

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Secondo me arriva a chi non fa un uso corretto... (solo un numero chiamato, roaming Tim costante...).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social