All In Extra con smartphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

All In Extra con smartphone

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito All In Extra con smartphone

    scusate secondo voi e' possbile attivareuna all-in xtra 800 con samsung edge con crta di credito a 30€?

    su tariffe taglia l bolletta e' segnato cosi :-(

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokuzzug Visualizza Messaggio
    scusate secondo voi e' possbile attivareuna all-in xtra 800 con samsung edge con crta di credito a 30€?

    su tariffe taglia l bolletta e' segnato cosi :-(
    Con il Galaxy S6 Edge puoi attivare la SCEGLI30 , con i 30€ di credito a disposizione puoi attivare ALL IN 800 (non EXTRA ) al costo di 5€ a settimana (quindi complessivamente 20 o 25€ a seconda del numero di rinnovi nel mese) e con i restanti 5€ attivare Super Internet al costo di 5€ ogni 30 giorni .
    avresti così a disposizione 200 MIN, 200 SMS 500 MB ogni 7 giorni più ulteriori 3GB conteggiati sul mese.

    ciao,

    A

  3. #3

    Predefinito

    Infatti io ho fatto quella carta credito scegli 30 con rinnovi settimanali di 5 euro e un rinnovo al. Mese di superinternet a 5 euro tot 25 euro disattivato mondo tre anzi disinstallato app della tre e cambiato l'indirizzo di apertura di crhome tutto ok per ora mi trovo bene 5 gb ideale

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    installa un broswer tra opera o dolphin e imposta la modalità come "Desktop" e non "mobile" e imposta come predefinto, cosi nel caso di app con banner pubblicitari non ti partono abbonamenti del cavolo e poi tramite facebook li contatti per avere il blocco del wap billing

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social