Addebiti strani da 41 centesimi
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Addebiti strani da 41 centesimi

  1. #1

    Predefinito Addebiti strani da 41 centesimi

    Ciao a tutti è la prima volta che posto

    fino ad ora con la web night è andato tutto bene fino a ieri notte mi sono stati fatti ben 63 attivazioni da 41 centesimi con la dicitura Unita' Extra ^Dynamic_CommDescr^ 02-mar

    qualcuno sa qualcosa a riguardo? ho scritto sia su twitter che facebook

    è impossibile che mi si attivano di notte essendo dentro i 30 gb notturni, è probabile che sia un bug?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Mi sembrano pagine a pagamento come abbonamenti telefonici o altro..... chiedi tramite twitter o facebook a tre se hai abbonamenti premium attivi e farti bloccare i servizi wap a pagamento. poi dall app della tre o dal portale c e un tasto per verificare se ci sono abbonamenti premium e li puoi disattivare direttamente tu

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Mi sembrano pagine a pagamento come abbonamenti telefonici o altro..... chiedi tramite twitter o facebook a tre se hai abbonamenti premium attivi e farti bloccare i servizi wap a pagamento. poi dall app della tre o dal portale c e un tasto per verificare se ci sono abbonamenti premium e li puoi disattivare direttamente tu

    ho il barring wap attivo questa cosa sta succedendo anche ad altri utenti che scaricano di notte non solo a me

    praticamente scarico da youtube tramite jdownloader è un programma di windows che cattura i link video, di notte dormo mica navigo

    un utente ha spiegato che è possibile che passa in roaming riguardo la fusione possibile?

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    no se la tua zona è coperta da tre e per ora c e ancora contratto con la wind... non so se il piano prevede un tot di mb in gprs tim e forse hai sforato....

  5. #5

    Predefinito

    Ciao anche a mè è capitata la stessa cosa solo che io lascio il modem acceso tutto il giorno e lo faccio disconnettere prima di mezzanotte e riconnettere automaticamente. Ierialtro mi è arrivato un messaggio dalla tre che mi informa di aver raggiunto la soglia di 60 euro , per questo me ne sono accorto.
    Comunque di giorno internet funziona normalmente perchè ho 7gb di traffico invece la notte non si connette e mi redirige alla pagina del credito / traffico esaurito.
    Ho scritto alla tre ma per ora non ho ricevuto ancora nessuna risposta.

  6. #6

    Predefinito

    Ciao a tutti, è capitato anche a me. Mi hanno addebitato 40 euro il 2/3 poi altri 10 euro fino ad oggi nonostante abbia spento il router. Ho chiamato il 133, mandato msg da area clienti e fax di reclamo. Mi hanno richiamato ammettendo il disservizio e dicendo che o non verrà fatturato nulla o se verrà fatturato sarà poi rimborsato. Io non ho intenzione di pagare nulla per farmi rimborsare perciò ho sospeso il rid bancario fino a che non risolveranno la cosa. Volevo però chiedervi come fate a fare scollegare e ricollegare automaticamente il router (pocket cube) a cavallo della mezzanotte. Grazie

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a.alvarez Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è capitato anche a me. Mi hanno addebitato 40 euro il 2/3 poi altri 10 euro fino ad oggi nonostante abbia spento il router. Ho chiamato il 133, mandato msg da area clienti e fax di reclamo. Mi hanno richiamato ammettendo il disservizio e dicendo che o non verrà fatturato nulla o se verrà fatturato sarà poi rimborsato. Io non ho intenzione di pagare nulla per farmi rimborsare perciò ho sospeso il rid bancario fino a che non risolveranno la cosa. Volevo però chiedervi come fate a fare scollegare e ricollegare automaticamente il router (pocket cube) a cavallo della mezzanotte. Grazie
    so che può essere antipatico, ma il bloccare il rid ti creerà solo altri problemi: sospensione della linea per mancato aggancio del metodo di pagamento e successiva disattivazione se la sospensione non viene risolta nel breve periodo!
    occhio!

    ciao,
    A

  8. #8

    Predefinito

    Grazie, ne terrò senz'altro conto.

    Per lo scollegamento e ricollegamento automatico del router a cavallo della mezzanotte avete info?

  9. #9
    Niubbino L'avatar di Feather78
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Buonasera a tutti. C'è un disservizio del quale l'operatore è già a conoscenza relativo ad errata gestione delle sessioni di navigazione nelle ore notturne. A quanto mi hanno riportato la soluzione sarà massiva e quindi riguarderà tutte le numerazioni impattare dalla problematica...
    CHI SONO: Mattia Zanni tuttofare presso Link telefonia informatica

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feather78 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. C'è un disservizio del quale l'operatore è già a conoscenza relativo ad errata gestione delle sessioni di navigazione nelle ore notturne. A quanto mi hanno riportato la soluzione sarà massiva e quindi riguarderà tutte le numerazioni impattare dalla problematica...
    Buonasera,
    sono nuovo del forum e del mondo tre

    anche io con il piano 1g al giorno e tutta la notte gratis mi sono trovato sulla app dove controllo i consumi vari addebiti da 0,41, anche dopo la mezzanotte, ma generalmente dopo le 23 in giorni dove non credo di aver fatto granché con il cube.

    Debbo dire che ero già deluso dalle prestazioni del webcube perché non è quasi mai in 4g...

    In un mese son 20 euro e ne ho pagati già 5 nella fattura di agosto. Ho scritto tramite app e tramite twitter diffindandogli dall'addebito, allegando screenshoot e minacciando la disdetta del rid e denuncia al corecom.

    Questo dopo essermi recato in negozio, aver fatto chiamare il loro 133 ed essermi sentito dire che sono consumi extra soglia(!!) anche dopo la mezzanotte?!

    C'è qualche meccanismo/app/strategia per bloccare in tempo reale certi addebiti ?
    Vi hanno dato ragione a voi che ci siete passati prima? Cosa si rischia togliendo il RID? Io vorrei utilizzare la cosa per la rescissione del contratto visto il loro comportamento e le prestazioni deludenti.

    Grazie
    Nico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social