Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi - Pagina 10
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116

Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

  1. #91
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiomaticus Visualizza Messaggio
    Ho fatto due calcoli con il mate 10 pro.
    Supponendo di tenerlo fino alla fine dei 30 mesi, il costo totale finale è uguale sia in modalità free che all in.
    Unica differenza è non da poco è che con free ho l'assicurazione sul cellulare.
    Un'altra cosa da verificare è se è dual sim o meno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    non penso, almeno il mio note 8 preso con tre è mono sim e non dual come quelli che vendono in mediaworld

  3. #93

    Predefinito

    Il mese prossimo ho la possibilità di cambiare il mio iPhone 7(feci la Free Vip).
    Se volessi prendere l’8 plus, oltre al costo cambia, a quale altro costo vado incontro?

  4. #94
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capatino00 Visualizza Messaggio
    Il mese prossimo ho la possibilità di cambiare il mio iPhone 7(feci la Free Vip).
    Se volessi prendere l’8 plus, oltre al costo cambia, a quale altro costo vado incontro?
    All’anticipo indicato sul sito, quello valido anche per i nuovi clienti... Quindi 149€ per il 64GB, 319€ per il 256GB


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #95
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve ragazzi Volevo chiedervi una cosa: Qualcuno sa In che modo verrà restituito l'anticipo al termine dei 30 mesi contrattuali? Inoltre è necessario restare con il piano sottoscritto al momento del contratto? In breve a me a settembre scadono i 30 mesi con il mio s7 Edge(ovviamente pagherò il costo tieni) e volevo sapere il seguito. Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi Volevo chiedervi una cosa: Qualcuno sa In che modo verrà restituito l'anticipo al termine dei 30 mesi contrattuali? Inoltre è necessario restare con il piano sottoscritto al momento del contratto? In breve a me a settembre scadono i 30 mesi con il mio s7 Edge(ovviamente pagherò il costo tieni) e volevo sapere il seguito. Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    L’anticipo non viene restituito, perché va a formare il costo complessivo del finanziamento del terminale.
    Ad esempio, per un telefono da 800€, se hai un anticipo di 200€, i restanti 600 vanno spalmati fra rate mensili e maxirata finale. Purtroppo Tre non regala niente Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    A fine vincolo, però, si abbassa il costo mensile del piano FREE, che verrà decurtato della rata mensile dello smartphone. Facendo un altro esempio, se ora paghi 35€ al mese comprensivo di smartphone e la rata di quest’ultimo è di 15€, dal 31esimo mese andrai a pagare 35-15=20€ al mese, perché il piano FREE passa in versione solo SIM.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #97
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    L’anticipo non viene restituito, perché va a formare il costo complessivo del finanziamento del terminale.
    Ad esempio, per un telefono da 800€, se hai un anticipo di 200€, i restanti 600 vanno spalmati fra rate mensili e maxirata finale. Purtroppo Tre non regala niente Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    A fine vincolo, però, si abbassa il costo mensile del piano FREE, che verrà decurtato della rata mensile dello smartphone. Facendo un altro esempio, se ora paghi 35€ al mese comprensivo di smartphone e la rata di quest’ultimo è di 15€, dal 31esimo mese andrai a pagare 35-15=20€ al mese, perché il piano FREE passa in versione solo SIM.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Io leggo questo.... Non significa che mi viene restituito? Anche se non ho capito come e quanto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #98

    Predefinito Attenzione ai 13 mesi invece che i 12 pubblicizzati

    Ciao ragazzi,

    a me al momento del cambio cellulare hanno detto che non basta che passino i 12 mesi pubblicizzati, ma che occorrono 13 mesi e si deve pagare la tredicesima rata.
    Anche a voi è successo qualcosa di simile?

    Quindi se si prende un cellulare nuovo il 01/06/2018, lo si potrà cambiare solo dal 02/07/2018. L'anno successivo sarà il 03/08/2018 e così via.

    A me sembra una vera e propria truffa nonchè pubblicità ingannevole.
    Voi che ne pensate?

    Grazie,
    Kasciassa





    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Io leggo questo.... Non significa che mi viene restituito? Anche se non ho capito come e quanto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao ragazzi, a dicembre potrei fare il cambio del mio Note8 con il Note9, volevo sapere il telefono è da consegnare nello stesso momento che ricevo il Nuovo? se si quindi mi devo fare i backup di tutti i programmi , settings, note contatti e ecc...?

  10. #100
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, a dicembre potrei fare il cambio del mio Note8 con il Note9, volevo sapere il telefono è da consegnare nello stesso momento che ricevo il Nuovo? se si quindi mi devo fare i backup di tutti i programmi , settings, note contatti e ecc...?
    Eh sì, ovviamente... Quando vai in negozio a prendere lo smartphone nuovo, contestualmente devi lasciare là il vecchio ripulito di qualsiasi cosa, alle condizioni di fabbrica!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social