Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi - Pagina 2
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116

Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ma io vorrei capire una cosa
    se prendo un telefono con free e pago es. 200 euro di anticipo (con restituzione al termine dei 30 mesi)
    poi dopo 12 mesi o 15 o xx (insomma prima dei 30 mesi )
    decido di cambiarlo:
    1. cosa succede con anticipo già versato?
    2. devo pagare il nuovo anticipo richiesto sul modello che andrò a scegliere?
    3. le soglie del FREE 400 (sia di min che GB) sono mensili o settimanali ?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ti posso rispondere per la 3) sono settimanali.

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Si le soglie le avevo viste sul free400
    mentre sugli altri 2 essendo illimitati, ...?!
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ma io vorrei capire una cosa
    se prendo un telefono con free e pago es. 200 euro di anticipo (con restituzione al termine dei 30 mesi)
    poi dopo 12 mesi o 15 o xx (insomma prima dei 30 mesi )
    decido di cambiarlo:
    1. cosa succede con anticipo già versato?
    2. devo pagare il nuovo anticipo richiesto sul modello che andrò a scegliere?
    3. le soglie del FREE 400 (sia di min che GB) sono mensili o settimanali ?
    grazie
    pe io no ho capito sul fatto del 12gmese:
    1) se lo do dentro quanto lo valutano
    2)devo pagare 50€ per ridarlo dentro
    3)se non lo do dentro e' sempre mio? e ne posso prendere un altro?

    grazie

  5. #15

    Predefinito

    Dal sito della 3 non ci capisce bene.
    Se uno non cambia mai il telefono dopo i 30 mesi vengono restituiti i 100 € di acconto iniziale.
    Ma quando uno decide di cambiarlo dopo i 12 mesi?

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokuzzug Visualizza Messaggio
    pe io no ho capito sul fatto del 12gmese:
    1) se lo do dentro quanto lo valutano
    2)devo pagare 50€ per ridarlo dentro
    3)se non lo do dentro e' sempre mio? e ne posso prendere un altro?

    grazie

    Leggendo tutte le note

    1) non te lo valutano, te lo ritirano con la possibilità di scegliere un nuovo telefono
    2) non devi pagare niente
    3) no non puoi

    altre considerazioni:

    - Secondo me è molto conveniente per chi cambia telefono ogni anno
    - c'è un dettaglio importante da considerare, all'atto della sottoscrizione si attiva anche un'autoricarica variabile dai 10€ ai 20€ quando il credito residuo è inferiore ai 5€

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Nelle note c'è scritto che esiste un costo cambia che varia in base a che mese si restituisce il telefono.
    Inoltre c'è scritto che il negozio 3 acquista il telefono.... Il dubbio viene

  8. #18

    Predefinito

    Per chiarezza,
    il cambio è a pagamento come nella vecchia versione.
    Mi sono calcolato a titolo di esempio il costo per un iphone 6s 16gb così da dirlo ai miei clienti;

    anticipo 100 euro (vuoto a perdere perchè faccio il cambio)
    cambio dopo 12 mesi costa 150 euro (vuoto a perdere)
    cambio dopo 18 mesi costa 100 euro (vuoto a perdere)
    cambio dopo 24 mesi costa 50 euro (vuoto a perdere)
    cambio a 3 mesi dalla scadenza da zero.

    A questo si aggiunge come da descrizione nelle note del sito e da formazione interna, il successivo anticipo se richiesto (attualmente altri 100 euro per la CB per un iphone di pari valore) sempre vuoto a perdere.

    Quindi per farlo al 12 mese con un iphone 6s, costa 250 euro + l'anticipo per il futuro telefono.

    Per correttezza leggete le note nel sito:

    Cambia
    Dopo 12 mesi dal mese di attivazione, il Cliente può cambiare lo smartphone presso un 3 Store, rivendendo lo smartphone ad un Partner di 3, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Il Cliente rinnova la sua offerta FREE con smartphone incluso per 30 mesi, paga a 3 il costo Cambia, e avvia contestualmente un nuovo contratto per il nuovo smartphone scelto. Il costo “Cambia” varia in base allo smartphone reso e al mese di richiesta di cambio, ed è consultabile tramite l’allegato pubblicato su questa pagina. Il Cliente può esercitare la possibilità di cambio dal 13° al 29° mese. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo.
    Restituisci
    Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50€. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.
    Tieni
    Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata finale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità. Ai Clienti che non siano morosi, che non abbiano avviato un nuovo contratto o aderito a promozioni incompatibili, verrà riconosciuto al termine dell’impegno contrattuale l’anticipo per il terminale versato in fase di attivazione fino ad un massimo complessivo pari a 100€. L’anticipo verrà riconosciuto per i Clienti Ricaricabili in traffico aggiuntivo erogato in 12 mensilità; per i Clienti Abbonamento come sconto sul canone in 12 mesi. A seguito dell’invio di apposita comunicazione da parte di 3 il Cliente è tenuto ad acconsentire all’erogazione del beneficio, oppure optare per un’altra offerta commerciale.



  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio3 Visualizza Messaggio
    Per chiarezza,
    il cambio è a pagamento come nella vecchia versione.
    Mi sono calcolato a titolo di esempio il costo per un iphone 6s 16gb così da dirlo ai miei clienti;

    anticipo 100 euro (vuoto a perdere perchè faccio il cambio)
    cambio dopo 12 mesi costa 150 euro (vuoto a perdere)
    cambio dopo 18 mesi costa 100 euro (vuoto a perdere)
    cambio dopo 24 mesi costa 50 euro (vuoto a perdere)
    cambio a 3 mesi dalla scadenza da zero.

    A questo si aggiunge come da descrizione nelle note del sito e da formazione interna, il successivo anticipo se richiesto (attualmente altri 100 euro per la CB per un iphone di pari valore) sempre vuoto a perdere.

    Quindi per farlo al 12 mese con un iphone 6s, costa 250 euro + l'anticipo per il futuro telefono.

    Per correttezza leggete le note nel sito:

    Cambia
    Dopo 12 mesi dal mese di attivazione, il Cliente può cambiare lo smartphone presso un 3 Store, rivendendo lo smartphone ad un Partner di 3, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Il Cliente rinnova la sua offerta FREE con smartphone incluso per 30 mesi, paga a 3 il costo Cambia, e avvia contestualmente un nuovo contratto per il nuovo smartphone scelto. Il costo “Cambia” varia in base allo smartphone reso e al mese di richiesta di cambio, ed è consultabile tramite l’allegato pubblicato su questa pagina. Il Cliente può esercitare la possibilità di cambio dal 13° al 29° mese. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo.
    Restituisci
    Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50€. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.
    Tieni
    Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata finale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità. Ai Clienti che non siano morosi, che non abbiano avviato un nuovo contratto o aderito a promozioni incompatibili, verrà riconosciuto al termine dell’impegno contrattuale l’anticipo per il terminale versato in fase di attivazione fino ad un massimo complessivo pari a 100€. L’anticipo verrà riconosciuto per i Clienti Ricaricabili in traffico aggiuntivo erogato in 12 mensilità; per i Clienti Abbonamento come sconto sul canone in 12 mesi. A seguito dell’invio di apposita comunicazione da parte di 3 il Cliente è tenuto ad acconsentire all’erogazione del beneficio, oppure optare per un’altra offerta commerciale.


    per semplicità...

    Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi-costi-cambia.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    per semplicità...

    Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi-costi-cambia.jpg
    in pratica l'obbligo è di... 27 mesi
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social