[AreaClienti3] "Offerte Per Te" - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

[AreaClienti3] "Offerte Per Te"

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    Alla fine hanno risolto (ho chiamato 133),c'erano problemi nella disattivazione di allin 9: ora ho all in vip a 15 euro senza vicolo!

  2. #52

    Predefinito Offerte per Te

    Saluti a tutti.
    Sono nuovo di Tre e ci sono alcune cose che vorrei capire. Chiedo un parere, dunque, a chi è esperto in materia.
    Io sono intestatario di due SIM sciolte. Una la uso io (chiamiamola A) e l'altra, diciamo B, la usa mio figlio.
    Ho associato la sim B alla sim A e quindi dal mio telefono posso monitorare, tramite l'App Area Clienti Tre, entrambe le SIM.
    Quando seleziono il mio numero vedo tra le Offerte per Te il piano ALL-IN 9 Limited Edition in promozione a 9€ al mese e costo di attivazione di 12€.
    Quando invece seleziono il numero di mio figlio vedo, sempre in Offerte per Te, la Super Internet 3GB a 5€ al mese.
    "Accidenti!" mi sono detto. La ALL-IN 9 servirebbe a mio figlio e la attiverei subito, ma io non ne ho bisogno.
    Ora pensavo di fare un tentativo. Disassociare la SIM B dalla SIM A e fare il contrario, cioè associare A a B. Quindi, dal telefono di mio figlio selezionare nell'APP il mio numero e richiedere l'attivazione dell'offerta. In questo modo la richiesta partirebbe dalla SIM B e quindi forse potrebbe essere attivata proprio sul relativo numero. Secondo voi vale la pena di rischiare? Qualcuno di voi ne ha esperienza?

    Ultima domanda.
    Tra le opzioni attivabili della SIM B, ma non in Offerte per Te, c'è la ALL-IN Unlimited.
    Se la seleziono compare un riepilogo dove si dice che il costo di attivazione è di 17€ e che è previsto il rinnovo automatico ogni 7 giorni al costo di 5€.