[AreaClienti3] "Offerte Per Te" - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

[AreaClienti3] "Offerte Per Te"

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    Alla fine hanno risolto (ho chiamato 133),c'erano problemi nella disattivazione di allin 9: ora ho all in vip a 15 euro senza vicolo!

  2. #52

    Predefinito Offerte per Te

    Saluti a tutti.
    Sono nuovo di Tre e ci sono alcune cose che vorrei capire. Chiedo un parere, dunque, a chi è esperto in materia.
    Io sono intestatario di due SIM sciolte. Una la uso io (chiamiamola A) e l'altra, diciamo B, la usa mio figlio.
    Ho associato la sim B alla sim A e quindi dal mio telefono posso monitorare, tramite l'App Area Clienti Tre, entrambe le SIM.
    Quando seleziono il mio numero vedo tra le Offerte per Te il piano ALL-IN 9 Limited Edition in promozione a 9€ al mese e costo di attivazione di 12€.
    Quando invece seleziono il numero di mio figlio vedo, sempre in Offerte per Te, la Super Internet 3GB a 5€ al mese.
    "Accidenti!" mi sono detto. La ALL-IN 9 servirebbe a mio figlio e la attiverei subito, ma io non ne ho bisogno.
    Ora pensavo di fare un tentativo. Disassociare la SIM B dalla SIM A e fare il contrario, cioè associare A a B. Quindi, dal telefono di mio figlio selezionare nell'APP il mio numero e richiedere l'attivazione dell'offerta. In questo modo la richiesta partirebbe dalla SIM B e quindi forse potrebbe essere attivata proprio sul relativo numero. Secondo voi vale la pena di rischiare? Qualcuno di voi ne ha esperienza?

    Ultima domanda.
    Tra le opzioni attivabili della SIM B, ma non in Offerte per Te, c'è la ALL-IN Unlimited.
    Se la seleziono compare un riepilogo dove si dice che il costo di attivazione è di 17€ e che è previsto il rinnovo automatico ogni 7 giorni al costo di 5€.
    Sembrerebbe, quindi, che l'opzioni costi 20€ ogni 28 giorni.
    Tuttavia, entrando in Dettagli si legge:
    L'opzione prevede un costo di attivazione di 17€ mentre i rinnovi successivi avranno un costo di 5€ al mese.

    Ecco i due screenshots dell'offerta:
    https://1drv.ms/f/s!AhV02ENEj3YygjXmvijl6Ug-8XQz

    Evidentemente c'è un'incongruenza tra i due avvisi.
    Qualcuno mi saprebbe dare un chiarimento?
    Grazie.
    Ultima modifica di Argos; 27/11/2016 alle 16:03 Motivo: correzione refusi

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Argos Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti.
    Sono nuovo di Tre e ci sono alcune cose che vorrei capire. Chiedo un parere, dunque, a chi è esperto in materia.
    Io sono intestatario di due SIM sciolte. Una la uso io (chiamiamola A) e l'altra, diciamo B, la usa mio figlio.
    Ho associato la sim B alla sim A e quindi dal mio telefono posso monitorare, tramite l'App Area Clienti Tre, entrambe le SIM.
    Quando seleziono il mio numero vedo tra le Offerte per Te il piano ALL-IN 9 Limited Edition in promozione a 9€ al mese e costo di attivazione di 12€.
    Quando invece seleziono il numero di mio figlio vedo, sempre in Offerte per Te, la Super Internet 3GB a 5€ al mese.
    "Accidenti!" mi sono detto. La ALL-IN 9 servirebbe a mio figlio e la attiverei subito, ma io non ne ho bisogno.
    Ora pensavo di fare un tentativo. Disassociare la SIM B dalla SIM A e fare il contrario, cioè associare A a B. Quindi, dal telefono di mio figlio selezionare nell'APP il mio numero e richiedere l'attivazione dell'offerta. In questo modo la richiesta partirebbe dalla SIM B e quindi forse potrebbe essere attivata proprio sul relativo numero. Secondo voi vale la pena di rischiare? Qualcuno di voi ne ha esperienza?

    Ultima domanda.
    Tra le opzioni attivabili della SIM B, ma non in Offerte per Te, c'è la ALL-IN Unlimited.
    Se la seleziono compare un riepilogo dove si dice che il costo di attivazione è di 17€ e che è previsto il rinnovo automatico ogni 7 giorni al costo di 5€.
    Sembrerebbe, quindi, che l'opzioni costi 20€ ogni 28 giorni.
    Tuttavia, entrando in Dettagli si legge:
    L'opzione prevede un costo di attivazione di 17€ mentre i rinnovi successivi avranno un costo di 5€ al mese.

    Ecco i due screenshots dell'offerta:
    https://1drv.ms/f/s!AhV02ENEj3YygjXmvijl6Ug-8XQz

    Evidentemente c'è un'incongruenza tra i due avvisi.
    Qualcuno mi saprebbe dare un chiarimento?
    Grazie.
    Ciao, Argos!

    Allora, per la prima domanda, secondo me non trarresti alcun vantaggio perché non è un'associazione "ordinata", nel senso che non c'è differenza tra l'associare la A a user/psw della B o viceversa. L'associazione di una SIM ad username e password di un'altra intestata alla stessa persona è una mera questione di comodità di visualizzazione ma le offerte che ti compaiono sono strettamente legate al numero di telefono, non alla registrazione.
    Potresti provare a chiedere al 133 (ti consiglio via Twitter) se loro possono comunque attivarvi le due offerte sulle SIM invertite, visto che sono entrambe a nome tuo, però non è detto lo facciano. Considera che, di solito, promozionano i pacchetti con i servizi che si usano di meno, per invogliare ad usarli: se tu usi già tanto Internet è difficile che - automaticamente - ti diano la Super Internet scontata perché sei comunque un utilizzatore di quel servizio ed è più facile che tu lo attivi anche a prezzo pieno.
    Quindi ecco, prova dall'assistenza ma non è detto che te lo facciano...

    Per la seconda, a rigor di logica direi che hanno sbagliato la seconda descrizione! La Unlimited costa 5€/7 giorni di certo, se non presa con vincolo, e 2.5€/7 giorni con vincolo!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #54

    Predefinito

    Ciao callfan e grazie per la esaustiva e condivisibile risposta.
    Proverò, come mi consigli, a contattare via Twitter l'Assistenza 3.
    Buona serata.

  5. #55
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non so ad altri vecchi abbonati, ma a me NOn è MAI apparso niente in quella sezione ��

  6. #56

    Predefinito

    Tu probabilmente hai un abbonamento talmente vecchio che si dimenticano di inserirlo nei criteri di ricerca per attribuire le promozioni

    ( parlerei di incompatibilità ma non penso si facciano scrupoli, visto che continuano a proporre ai TuaMatic promo che impongono di passare a Power15 )

  7. #57

    Predefinito

    Da oggi non ho più offerte per te sull'app. Fino a ieri c'erano All In edizione limitata San Valentino e altre opzioni per l'aggiunta di GB. Sarà un'attesa per l'arrivo delle nuove offerte? O il mio numero è stato tagliato fuori?

  8. #58

    Predefinito

    Credo abbiano tolto tutto al momento, la mia SIM non ha quasi mai ricevuto nulla e continua a non mostrare niente, ma oggi (o ieri) è sparito tutto anche da altre utenze non mie

  9. #59
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Io ne visualizzo sempre 4 però da ieri sono cambiate, mi è comparsa la ultra giga e la super internet special che aspettavo da un po' ;-)
    Credo attiverò questa anche se nel titolo riporta "per tutto il 2016" [AreaClienti3] "Offerte Per Te"


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #60

    Predefinito

    E allora niente, hanno semplicemente reimpostato le promozioni, e a noi non spetta niente per il momento (c'è da dire che in casa ci godiamo rispettivamente la promo 100 Giga e la Super Internet Special da settimane, quindi stiamo benone così )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social