Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #101
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ma questi non vuol dire anche che mi dovete disattivare opzioni che a vostro parere fossero incompatibili (poi mi dovreste spiegare queste incompabilita') inoltre in tutti questi 11 anni di 3 il Max di autoricarica che la mia sim ha avuto saranno stati 20 euro! Le padrernali le vada a fare a gente che faceva abuso e aveva nella sim cifre a tre zeri!

  2. #102
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Quando 3 ha cambiato i costi delle chiamate con Tuamatic da 15 a 19,.. cent/minuto?

    quando ha rimodulato le tariffe st in st+2007 ecc... la tua matic ha subito quell'aumento.

    come dicevo prima io l'ho "riavuta" alla fine della promo 2008, anche se in teoria avrei dovuto avere la st+2007 (che era l'ultimo piano attivo sulla mia sim prima della promo 2008)


  3. #103
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Grazie, avevo il dubbio che 3, avesse "rivisto" le tariffe di Tua Matic, prima di procedere alla rimodulazione.
    Io avevo una sim, nata Tua Matic, ma poi fu rimodulata a Super10 (piano che io non avevo mai avuto) che ho perso, in seguito all'attivazione di una All In.

  4. #104
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    In pratica non ti ha detto nulla di nuovo e si rimane con il dubbio. Altrettanto valide ed efficaci probabilmente per loro.
    Puoi solo complimentarti con Cristina per il modo con cui farcisce ciò che scrive
    No kunst ti sbagli, oggi sono stato contattato, ho anche il suo numero.....in aggiornamento

  5. #105
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Però dovrebbero aggiornare tutti i clienti interessati tramite il sito... Cristina la potrebbe scrivere una paginetta su tre.it
    Usano anche i social ma in pubblico non scrivono quasi mai niente di interessante su tematiche "scottanti"

  6. #106
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    No kunst ti sbagli, oggi sono stato contattato, ho anche il suo numero.....in aggiornamento
    Mi baso su quel che hai riportato.

  7. #107
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Mi baso su quel che hai riportato.
    Ed io adesso anche su quello che mi e' stato detto al telefono, ovviamente potrebbe essere anche una presa per i fondelli, ma non me lo auguro per gli utenti.

  8. #108
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ed io adesso anche su quello che mi e' stato detto al telefono, ovviamente potrebbe essere anche una presa per i fondelli, ma non me lo auguro per gli utenti.
    cioè?

  9. #109
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Aspetto qualche aggiornamento e vi faro sapere, tanto non c' e' fine al peggio, pero non mi sembrava un operatore dell'assistenza anche perche non capita spesso che chiamino dal cellulare aziendale lasciandoti appositamente il numero

  10. #110
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    L'unica cosa certa, dal messaggio che hanno mandato, è che le opzioni al momento del passaggio a TuaMatic verranno disattivate, successivamente verranno riattivate...per noi che abbiamo la superinternet gratis probabilmente con questo passaggio perderemo la gratuità....spero di essere smentito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social