Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 52 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #151
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire
    Cosa c'e' da capire?
    Pur essendo inutile, perche le rimodulazioni continueranno a verificarsi da parte di tutti gli operatori e' giusto che paghino delle sanzioni anche se ridicole grazie alle nostre segnalazioni.

  2. #152
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Palmis Visualizza Messaggio
    Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 A me avevano detto saltava tutto per incompatibilità. Sono stato un pollo a cambiare..
    Cioè hai cambiato piano tariffario??? Azz ma non li conosci i trucchetti di 3? Dopo tutto questo tempo dovresti esserne esperto..

  3. #153
    Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    No perche e' gia attiva.
    Vuol dire che se la disattivi dopo la modifica non la potrai più riattivare, almeno e' questo il senso della frase
    Grazie per la risposta!
    Ciao

  4. #154
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Cosa c'e' da capire?
    Pur essendo inutile, perche le rimodulazioni continueranno a verificarsi da parte di tutti gli operatori e' giusto che paghino delle sanzioni anche se ridicole grazie alle nostre segnalazioni.
    non è niente inutile anche perchè abbassando soltanto la testa si spingeranno ancora piu' in là di quanto si stanno gia' spingendo . quindi credo proprio che inutile sia fuori luogo. a me pare che gli operatori stiano abbusando un po' troppo anche per la troppa bontà delle associazioni tipo agcom ecc che si limitano solo alle sanzioni quando invece dovrebbero piu' che altro imporre un comportamento più consono . la questione di fondo sta nel fatto che stanno approfittando dei cosidetti articoli 22 delle condizioni generali di contratto nè stanno facendo un po' un abuso a mio parere

  5. #155
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    non è niente inutile anche perchè abbassando soltanto la testa si spingeranno ancora piu' in là di quanto si stanno gia' spingendo . quindi credo proprio che inutile sia fuori luogo. a me pare che gli operatori stiano abbusando un po' troppo anche per la troppa bontà delle associazioni tipo agcom ecc che si limitano solo alle sanzioni quando invece dovrebbero piu' che altro imporre un comportamento più consono . la questione di fondo sta nel fatto che stanno approfittando dei cosidetti articoli 22 delle condizioni generali di contratto nè stanno facendo un po' un abuso a mio parere
    Ma infatti l'inutilità e' conseguenza delle ridicole sanzioni inflitte(AGCOM dovrebbe fare altro per evitarle) un esempio l'amante e' quello di Vodafone che dopo aver preso un milione di euro di multa per la exclusive a distanza di giorni(non di mesi o di anni) ha tirato fuori l'ennesima rimodulazione, ciò sta a significare solo ed esclusivamente una cosa:
    Le sanzioni rispetto a quel che nel frattempo hanno guadagnato sono solo una perdita di tempo e nient' altro....nonostante ciò agcom prosegue per la sua strada, 10 euro di multa che arricchiscono lo stato a fronte di 100 euro guadagnati in un giorno attivando tale rimodulazione.

  6. #156
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ma infatti l'inutilità e' conseguenza delle ridicole sanzioni inflitte(AGCOM dovrebbe fare altro per evitarle) un esempio l'amante e' quello di Vodafone che dopo aver preso un milione di euro di multa per la exclusive a distanza di giorni(non di mesi o di anni) ha tirato fuori l'ennesima rimodulazione, ciò sta a significare solo ed esclusivamente una cosa:
    Le sanzioni rispetto a quel che nel frattempo hanno guadagnato sono solo una perdita di tempo e nient' altro....nonostante ciò agcom prosegue per la sua strada, 10 euro di multa che arricchiscono lo stato a fronte di 100 euro guadagnati in un giorno attivando tale rimodulazione.
    bisognerebbe far presente ad agcom questa riflessione :-)

  7. #157
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Scusatemi tutti, sperando di non essere OT...
    Volevo chiedervi un paio di cosette:
    a) che opzioni sono attualmente sottoscrivibili con il profilo 'SuperTuaPiù', che successivamente non sarà più possibile inserire?
    b) su una Super3, che passerà a TuaMatic, attualmente c'è la GD3OA; mi tocca quindi ricaricare ogni mese. Sapete dirmi se posso disattivarla ed attivare la GD3 a pagamento, così da azzerare anche questo costo grazie alla scadenza bimestrale?
    Grazie!
    Oggi ho chiamato il 133 e mi sono fatto disattivare la GD3OA.
    Poco fa l'ho attivata a pagamento e risulta già attiva, i 5€ li ha presi dall'autoricarica.

  8. #158
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Stellina figurati lo capiamo noi e non lo immagina AGCOM?Gatta co cova....!!!

  9. #159
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Comunque i geniacci della 3 dovrebbero anche spiegare il significato dell'ultima frase del comunicato che riporto:

    In alternativa, entro il 30 Aprile, potrai effettuare un cambio piano gratuito vs Power15.

    Molti di voi non troveranno nulla di strano in questa frase in realtà essendo sempre gratuito il cambio piano (verso l'unico piano Power15) (vedi anche alla voce "variazioni") dobbiamo pensare che:

    1) si tratta dell'ennesimo errore/refuso/frase senza senso
    oppure

    2) dal 1 maggio 2016 il piano Power15 non sarà più attivabile....


    oppure (terza possibilità, anche se un po' tirata per i capelli) dal 1/5 le sim che il 3/5 passeranno a Tua Matic, non potranno effettuare alcun cambio piano, e attivare/disattivare opzioni.
    Dopo qualche giorno, sara possibile fare di nuovo il cambio piano.

  10. #160
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Cioè hai cambiato piano tariffario??? Azz ma non li conosci i trucchetti di 3? Dopo tutto questo tempo dovresti esserne esperto..
    Ormai la frittata è fatta..
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social