Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #201
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    si ma nell'area clienti questo non è nemmeno accennato!! Sono subdoli!!
    Che mi conviene fare? Posso bloccare la scelta?
    Tu sei sicuro che mi cambiano il piano?
    A parte che sul sito parlano di opzione non più attivabile mentre poi nell'area clienti me la fanno attivare...

  2. #202
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Aggiornamento!
    Opzione superinternet 3 giga attivata. !4€ di attivazione più 5€ di costo scalati da credito autoricarica.
    Piano tariffario sempre supertua più. Superinternet affiancata a all-in small 2014 e CEVCUAPS.
    Quindi nessun cambio piano coatto!!
    Adesso mi adopererò per modificare l'opzione all-in small 2014 in all-in 400 extra o extra double previo risposta scritta di tre che non mi venga cambiato il piano.
    D'altronde se sulla pag della mia area clienti c'è scritto opzioni attivabili o modificabili credo sia sottinteso sul mio piano.
    Vi tengo aggiornati!

  3. #203
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciciusx Visualizza Messaggio
    ... e CEVCUAPS...
    Scusami la curiosità, ma che opzione è e cosa prevede?
    E' l'acronico di cosa?
    Ciao!

  4. #204
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    ChiamaEVideoChiamaUnAmicoPerSempre

    Andrea

  5. #205
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    al 133 mi hanno detto(sono stato richiamato) che se attivo o modifico la mia all-inn cambio piano x forza. Dice che prima di dare l'ok sarei avvisato di questo, ma ci credo poco visto che nel thread dove si discute di questo in parecchi non sono stati avvisati dal popup e hanno perso opzioni e tariffe care a loro.

  6. #206
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    mia situazione:
    Supertua più attiva da febbraio 2006 come da screenshot alllegato:
    ho inviato tre messaggi da app area clienti, da web, ecc e mi hanno risposto verbalmente che Tutte le opzioni sono compatibili.
    Poi sulla pagina web si legge chiaramente che ALL in non è compatibile con TUA Matic e quindi mi decido a spedire mail via pec chiedendo risposta SCRITTA ai miei dubbi e puntualmente mi richiamano A VOCE e mi dicono che se voglio ALL IN devo cambiare piano verso Power 15 (rinunciando quindi all'autoricarica della Tua MAtic. E questo dopo 10 anni di fedeltà ... e convenienza...

    Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016-supertua-.jpg
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  7. #207
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    mia situazione:
    Supertua più attiva da febbraio 2006 come da screenshot alllegato:
    ho inviato tre messaggi da app area clienti, da web, ecc e mi hanno risposto verbalmente che Tutte le opzioni sono compatibili.
    Poi sulla pagina web si legge chiaramente che ALL in non è compatibile con TUA Matic e quindi mi decido a spedire mail via pec chiedendo risposta SCRITTA ai miei dubbi e puntualmente mi richiamano A VOCE e mi dicono che se voglio ALL IN devo cambiare piano verso Power 15 (rinunciando quindi all'autoricarica della Tua MAtic. E questo dopo 10 anni di fedeltà ... e convenienza...

    Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016-supertua-.jpg
    Se vuoi variare la tua offerta perdi i benefici dell'autoricarica. Ma la fonia del 133 parla chiaro. Le opzioni attive non saranno disattivate..

  8. #208
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    @teoteit la fonia parla chiaro... ma verba volant e scripta manent.. per cui come mai a 4 richieste di risposte scritte mi rispondono a voce? cosa costa inviare una risposta via mail o sms?
    l'ultimo operatore è stato chiarissimo: PERDE TUTTE LE OPZIONI ATTIVE e se rivoglio la ALL In, devo cambiare prima piano da TUA Matic verso Power 15.
    fosse per me io lascerei tutto così com'è.. mica sono io a variare l'offerta..
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  9. #209
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    @teoteit la fonia parla chiaro... ma verba volant e scripta manent.. per cui come mai a 4 richieste di risposte scritte mi rispondono a voce? cosa costa inviare una risposta via mail o sms?
    l'ultimo operatore è stato chiarissimo: PERDE TUTTE LE OPZIONI ATTIVE e se rivoglio la ALL In, devo cambiare prima piano da TUA Matic verso Power 15.
    fosse per me io lascerei tutto così com'è.. mica sono io a variare l'offerta..
    Anche la nota presente sul sito di tre dice che le opzioni non saranno disattivate..

  10. #210
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ma sei di coccio?
    copio incollo: "Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.

    Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large.

    non a caso specificano che "in caso di disattivazione... ecc le opzioni incompatibili non potranno essere ripristinate.." per pararsi il c*lo..
    Ultima modifica di ammonite; 14/04/2016 alle 16:51
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social