Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Pagina 33 di 52 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #321
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho la tariffa Super 7 con queste opzioni attive:
    - Opzione super GPRS
    - Gente di tre offerta attivazione
    - Super internet
    - Ricaricati con tre (Grazie alla promozione ricaricati con 3 potrai ricevere un bonus di traffico omaggio di 5 euro al mese finché il prezzo della benzina sara meno di 1€/litro!!)

    "I crediti promozionali non subiranno modifiche.
    L’ opzione Super legata al tuo piano tariffario attuale sarà disattivata. Le eventuali altre opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.
    Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large"

    Secondo voi posso stare tranquillo per le mie opzioni?

    Sì stai tranquillissimo. Noi rimodulati abbiamo tutte le opzioni attive e oltre al piano tariffario non è cambiato nulla.

    Buona giornata.

  2. #322
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ah quella di Maggio era solo una prova generale?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #323

    Predefinito

    Visti i precedenti, era abbastanza intuibile

    La mia idea è che vogliano arrivare ad avere il minimo possibile di piani tariffari base preesistenti, magari in vista di una possibile "migrazione" di massa ad un nuovo gestore, figlio dell'unione Wind-3. Per evitarsi "rogne" da almeno una parte dell'utenza, mantengono un piano autoricaricante ma più semplice da gestire e meno oneroso per loro.

    Spero che, nella stessa ottica, non ipotizzino di migrare tutti i Power10 a Power15 :/

  4. #324
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    mah invece io ho tutta l'impressione che stanno già mettendo in atto il piano B...
    della serie: se la fusione non va in porto almeno non affondiamo


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #325

    Predefinito

    Mi sembra ragionevole anche la tua ipotesi. A questo punto forse stanno seguendo una strategia che si possa rivelare vantaggiosa in entrambi i casi.

    Ma forse li sopravvalutiamo troppo, pensando che ci sia una effettiva strategia dietro a tutto

  6. #326
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ... Allora, io oggi ho ricevuto l'sms di migrazione per Super7; e finisce un (mezzo) "sogno" per noi H3ggini. Volevo capire se la mia "All in one" dopo la migrazione viene disattivata oppure diventa incompatibile? E poi? "Muoriremo" con quella tariffa (TuaMatic) fino a quando non cambieranno nome alle nuove tariffe, perchè le prossime "All In" ce le sogniamo. Giusto?

  7. #327
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    sarebbe bello sapere ad agosto dopo tutto queste rimodulazioni, quanti clienti avranno perso e quanto ci avranno perso visto che tutti quelli con tariffa super erano clienti che garantivano almeno 5€ al mese a 3.
    E per quelli che restano? Pensano di aprire le prossime promozioni/opzioni a TuaMatic che gli garantisce uno scattone alla risposta oppure continueranno a forzare il passaggio a Power15?

  8. #328
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pulci Visualizza Messaggio
    sarebbe bello sapere ad agosto dopo tutto queste rimodulazioni, quanti clienti avranno perso e quanto ci avranno perso visto che tutti quelli con tariffa super erano clienti che garantivano almeno 5€ al mese a 3.
    E per quelli che restano? Pensano di aprire le prossime promozioni/opzioni a TuaMatic che gli garantisce uno scattone alla risposta oppure continueranno a forzare il passaggio a Power15?
    la seconda.
    a loro frega poco mantenere i clienti con piani autoricaricanti.

  9. #329
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    la seconda.
    a loro frega poco mantenere i clienti con piani autoricaricanti.
    E perché non migrare tutti a Power15?! Aspettano la fusione?!

  10. #330
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pulci Visualizza Messaggio
    E perché non migrare tutti a Power15?! Aspettano la fusione?!
    perche evidentemente cosi puo bastare. In quel caso davvero avrebbero la perdita di tutti i rimodulati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social